Accedi per seguire   
Seguaci 0
^Sydney^

Problema Con Bluesoleil

2 messaggi in questa discussione

salve, proprio ieri ho comprato la chiavetta bluetooth per il mio cellulare, per il trasferimento dati, assieme ad un cd con all'interno il software bluesoleil e i driver della chiavetta. Ma ho parecchi problemi!

Allora, ho installato tutto il programma.. e i driver della chiavetta, eppure quando la metto non mi trova sempre, anzi quasi mai, la chiavetta, solo una volta, la prima volta che l'ho installato me l'ha trovata subito, e mi ha trovato subito il cellulare permettendomi di entrare all'interno.. solo che durante il trasferimento di una foto mi si era bloccato il programma.

Da li è iniziato il macello maggiore, perchè spesso infilavo la chiavetta e non me la trovava, mentre a volte mi trovava la chiavetta e mi diceva bluetooth attivato ma quando cliccavo su ricerca periferiche per trovare il mio cel, niente, non trovava niente!

allora ho disinstallato e rinstallato miliardi di volte tutto, software e driver, a volte mi trovava la chiavetta e il cel.. ma quando andavo ad entrare dentro al cel cliccando "servizio trasferimento file bluetooth" si bloccava il programma!

E ora infatti l'ho bloccato ma mi dice anche "la scheda di rete PAN è disabilitata, abilitarla!" ma non so come si fa!

un piccolo aiutino?? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai il service pack 2 sul tuo windows xp?

comunque non servono tutte quelle procedure,, bastano solo i driver di windows per gestire i dongle bluetooth.. disinstalla tutto ciò che riguarda la chiavetta e dai una pulita con ccleaner.. poi guarda qua.. più semplice di così..

:)

p.s. leggi bene tutta la discussione e i vari link.. mi raccomando, segui quella procedura, perchè credimi che non serve installare i driver da cd per un dongle bluetooth..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0