Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Problemi Con La Connessione

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! sono piu di due settimane che la connessione internet fa i capricci. all inizio pensavo fosse colpa dal mal tempo e di lavori sulla linea ma i problemi sussistono. dispongo di un portatile che si connette tramite wireless ad una connessione adsl. nonostante che il mio computer dice di essere correttamente collegato alla rete non riesco ad accedere a volte ne ad internet ne ad msn o simili. il pc sembrerebbe tutto ok e lo stesso per la connessione. dove potrebbe essere il problema? <_< grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Natalia, dovresti verificare se nei momenti in cui non ti riesce di navigare su Internet anche il router wireless non è raggiungibile dal tuo PC. Vai su Start -> Esegui e digita cmd quindi premi Ok, da lì dai il comando

ipconfig /all >c:\ipconfig.txt

questo comando ti crea un file su C: chiamato "ipconfig.txt", posta il contenuto qui così ti dirò poi in che modo fare il controllo durante i malfunzionamenti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie allora se mi si dovesse verificare di nuovo seguo il tuo suggerimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare quello che mi hai detto ma non mi crea nessun txt . :leggi: oggi sarà caduta come minimo 10 volte la connessione. poi sono andata a controllare il modem e dice che non c sono problemi e lo stesso per il computer. :steve: non so piu che fare! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto strano, hai guardato direttamente in C:? Che sistema operativo hai? Potresti anche spiegare per bene la procedura che segui per digitare il comando che ti ho indicato? :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0