Min3rva

Mp3 Nokia 6600

35 messaggi in questa discussione

[ben]@sergio@[/ben]

Come detto nei post precedenti la soluzione migliore è quella di convertire i file audio .mp3 in .amr (con Super o il programma della Nokia).

Oppure c'è il codec, che però sembrerebbe non funzionare :P

Strano!

Devi cliccare sul link riportato nella mia firma quà sotto a fine messaggio!

Prova ancora e dimmi se il problema persiste.

Che browser usi???

Ci sono riuscito!! :wub: però nnn capisco quale è il programma? <_< dove lo devo cercare su Utility o programmi? ma è a pagamento?

io ne ho uno di convertitore.."multimedia converter pro" ma mi da errore e nn me lo salva.. :) se hai un po di pazienza per spiegarmi cosa devo fare.. Grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!! :wub: però nnn capisco quale è il programma? <_< dove lo devo cercare su Utility o programmi? ma è a pagamento?

io ne ho uno di convertitore.."multimedia converter pro" ma mi da errore e nn me lo salva.. :) se hai un po di pazienza per spiegarmi cosa devo fare.. Grazie :P

Il Codec nel mio sito lo trovi su Download/Utility.

E' free (però ti ripeto che per adesso nessuno mi ha dato la conferma che funziona :P ).

Scarichi SUPER o Nokia Multimedia Converter (o qualcos'altro, vedi un po' te) così potrai convertire i file audio DA .MP3 A .AMR.

Il formato amr ha comunque una qualità decente (soprattutto ascoltata dal tuo telefonino non si distingue quasi la differenza) e occupa pure molto meno. Ma soprattutto il tuo telefono riuscirà a riprodurla di suo e perfino potrai metterla come sveglia e/o suoneria :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok ho preso due programmi free.. :P poi controllo il loro funzionamento.. ma come decodificatore sai consigliarmi qualche cosa?perchè il nokia converter sembrerebbe darmio problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

scusate ma io sono nuovo e volevo kiedere una cosa a spiug. Spiug sono andato sul tuo sito per scaricarmi il codec per sentirmi le canzoni mp3 sul mio cell... ma nn sò perché nn mi visualizza la lista dei programmi e quindi nn posso scaricare il codec... come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!!!

scusate ma io sono nuovo e volevo kiedere una cosa a spiug. Spiug sono andato sul tuo sito per scaricarmi il codec per sentirmi le canzoni mp3 sul mio cell... ma nn sò perché nn mi visualizza la lista dei programmi e quindi nn posso scaricare il codec... come devo fare?

Scaricati FireFox ;-) (c'è pure il link sul mio sito nella stessa pagina)

Internet Explorer è una schifezza <_< ...non sò perchè dà problemi di visualizzazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati FireFox ;-) (c'è pure il link sul mio sito nella stessa pagina)

Internet Explorer è una schifezza <_< ...non sò perchè dà problemi di visualizzazione. :)

concordo sul fatto che explorer è una schifezza :P

cmq ho un problema con il plugin del tuo sito... sembra funzionante ma quando metto play gli mp3 si sentono lentamente... cm nei vecchi 45 giri quando diminuivi la velocita :P

come posso risolvere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che explorer è una schifezza ;)

cmq ho un problema con il plugin del tuo sito... sembra funzionante ma quando metto play gli mp3 si sentono lentamente... cm nei vecchi 45 giri quando diminuivi la velocita ;)

come posso risolvere??

:):P:P:wub::P;)

Ma stiamo parlando del 6600, vero??

Sicuro che il problema non sia l'mp3?? Hai fatto qualche altra prova?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub::P;)

Ma stiamo parlando del 6600, vero??

Sicuro che il problema non sia l'mp3?? Hai fatto qualche altra prova?? :(

si si del 6600.. nn è l'mp3 perche dopo ho installato un altro programma che ho trovato nel web che si chiama UltraMp3 (ahimè è solo una trial ;) ) e funziona perfettamente, anche se la qualita audio devo dire lascia un po a desiderare.. vabè questo credo sia un difetto del 6600 che nn è predisposto per gli mp3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risolto il problema convertendo i file da mp3 a wave. il 6600 li gestisce allo stesso modo degli amr, ma la qualità audio è nettamente superiore. l'unico inconveniente può essere la grandezza dei files, ma con una buona mmc non si nota. programmi di conversione? Io uso Nero, ma qualunque programma di conversione audio lo fa, ed è più facile trovare un freeware che converta in wave piuttosto che in amr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora