Min3rva

Mp3 Nokia 6600

35 messaggi in questa discussione

ciao a tutti! esiste un programma per il nokia 6600 che t permette sia d leggere gli mp3 sia di poterli in seguito usare come suoneria e quindi di salvarli anche nella memoria del telefono(o mmc) e non nella memoria del programma? ho provato ultrmp3 ma non mi permette di salvare i file. grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti! esiste un programma per il nokia 6600 che t permette sia d leggere gli mp3 sia di poterli in seguito usare come suoneria e quindi di salvarli anche nella memoria del telefono(o mmc) e non nella memoria del programma? ho provato ultrmp3 ma non mi permette di salvare i file. grazie :)

Nella sezione Download / Utility del mio sito puoi trovare gratuitamente il codec (Mp3 Plug-in) da installare per ascoltare i file audio mp3 direttamente con il lettore preinstallato ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao spiug il problema non è ascoltare bensì salvare questi file mp3 per poterli usare come toni. non c è un modo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo converti in formato .AMR (che ha una qualità leggermente inferiore) epoi puoi tranquillamente utilizzarla come suoneria (o sveglia) :)

Se ti serve un programma di conversione lo trovi sempre sul mio sito allo stesso posto (programmi per PC free)!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiug non uccidermi :) ho provato a scaricare i programmi che mi hai consigliato dal tuo sito ma non riesco a farli partire :sigh: comunque grazie per l aiuto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali hai scaricato??

Avevi provato a scaricare Super o MobileAmrConverte?? SE SI, SCUSA!!!

Avevo sbagliato a mettere i link per il Download (sai...quando i programmi sono tanti... :) )

Comunque ora o corretto e anzi, abbondato ;-) ...buon Download :P

...se avrai ulteriori problemi fai pure un fischio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P :up1: grande spiug! ora va alla grande anche se la qualità è un po peggiorata ma almeno me li legge e poi il programma che mi hai consgigliato è veloce! grazie ancora! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente...sempre quà a tua disposizione ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultra mp3 è meglio,ma considera che l'audio del 6600 non è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...io ho scaricato il plugn mp3 pero le canzoni me le fa sentire solo per 30 secondi e poi si stoppa....cosa devo fare? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-892: scusa spiug, ma qual'è il tuo sito?

perchè quel plugin derve anche a me,

tu sai dove posso trovare dei realplayer più recenti della versione s60.20.22.01?

A me servirebbe qualcosa per riprodurre gli mp3.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che clicchi sulla sua firma e puoi accedere al sito di spiug. ;-) per leggere gli mp3 per tutta la loro durata usa ultra mp3. molto valido. solo che non puoi impostarli come suoneria. :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Attenzione che però quello che hai segnalato NON è free...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girando ho trovato questo ma non so se puo tornarvi utile.. vedete un po.. ;-)

qui

ps: dimenticavo dovrebbe essere per mettere gli mp3 come suoneria. :)

Modificato da natalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono scaricato il programma per convertire gli mp3 a amr....ma mi chiede di sciegliere il numeretto prima di .MR...che ci devo mettere?ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono scaricato il programma per convertire gli mp3 a amr....ma mi chiede di sciegliere il numeretto prima di .MR...che ci devo mettere?ciao

Qual'è questo programma??

Quello della Nokia, Super, ecc..??

Sicuro che ti chieda il numero?? Semmai il NOME prima di .AMR... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NATALIA...il file che hai linkato è lo stesso che puoi trovare sul mio sito ;-) !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so.. non ho visto.. :P

meglio così allora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il programma è quello della sonyericsoon...e poi ci ho fatto l'aggiornamento dal sito tuo....ma quando faccio convert mi dice "please select the mr mode you want"infatti posso scegliere tra 4.75...e altri valori fino a 12.2 di mr...a me mi serviva solo un programma per convertire in .amr....non voglio un programma da mettere sul cell.....ciao ciao

Modificato da sergiooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un .sis che installa sul 6600 i codec necessari per gli mp3 (anche se continuo a preferire i .ogg (B) ), per ascoltarli, una volta installato il codec, si puo' tranquillamente utilizzare il lettore gratuito oggplay.

Per convertire in .ogg, nel caso decidiate di utilizzare quest'ultimi, si puo' utilizzare db power amp (shareware, ma e' a pagamento unicamente l'encoder mp3 e il programma che gestisce i tag)

Spiug se non hai il codec in questione fammi un fischio su msn :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiug se non hai il codec in questione fammi un fischio su msn :P

Ce l'ho, ce l'ho...stavo appunto dicendo a Natalia che pure sul mio sito avete la possibilità di scaricare questo codec per il 6600 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti...io ho scaricato il plugn mp3 pero le canzoni me le fa sentire solo per 30 secondi e poi si stoppa....cosa devo fare? grazie!

Anche a me succede! :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :P sono nuovo nel forum e l'argomento trattato mi interessa parecchio.. :P ma come faccio ad andare sul tuo sito splug? se clicco sul tuo nome mi riscontra un errore!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]@sergio@[/ben]

Salve a tutti! :P sono nuovo nel forum e l'argomento trattato mi interessa parecchio.. :P

Come detto nei post precedenti la soluzione migliore è quella di convertire i file audio .mp3 in .amr (con Super o il programma della Nokia).

Oppure c'è il codec, che però sembrerebbe non funzionare :wub:

ma come faccio ad andare sul tuo sito splug? se clicco sul tuo nome mi riscontra un errore!! :)

Strano!

Devi cliccare sul link riportato nella mia firma quà sotto a fine messaggio!

Prova ancora e dimmi se il problema persiste.

Che browser usi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora