Accedi per seguire   
Seguaci 0
Raffastra

Nokia 6280

31 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :)

Allora allora allora:ho comprato un nokia 6280 e ho iniziato a litigare con il logo operatore...innanzitutto devo prima sapere una cosa:se una povera st***a(ossia io <_< )se ne scarica uno,questo viene salvato nel telefono o nella sim?

Ne avevo 1 stupendissimo quando usavo il 6230 (e x mia sfortuna ho buttato il giornale dal quale lo avevo preso),ho messo la sim nel 6280 e il logo non mi compare...ma non compare nemmeno nel 6230 dove ho messo un'altra scheda...quindi,dove cavolo è finito quel logo??????????????(se metto la prima sim nel 6230 ricompare) e se è salvato sulla sim perchè cavolo nel 6280 non compare??????E come faccio a risolvere questo dilemma esistenziale????E non ditemi di lasciar perdere e/o di cambiare logo perchè non contemplo queste opzioni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il logo è salvato sul telefono. per visualizzarlo, bisogna inserire la sim che avevi nel momento in cui l'hai ricevuto e salvato la prima volta, o una dello stesso gestore.In effetti il logo operatore va a sostituire la scritta "I wind" o I vodafone, che dovrebbe comparire sul tel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non ditemi di lasciar perdere e/o di cambiare logo perchè non contemplo queste opzioni :P

Ehm... Presumo che tu debba aggiungere una nuova opzione: "Il 6280 non supporta il logo operatore", semplicemente perché nel 6280 tale opzione non esiste.

Immagino che il tuo 6280 sia marchiato 3, vero?

Beh, il logo dell'operatore è proprio nello sfondo del "desktop" (chiamiamolo così) del telefono. Se vuoi rimettere il tuo logo preferito, potresti sempre creare un'immagine con Paint o Photoshop o altro programma simile, e usare l'immagine come sfondo.

Quanto allo smarrimento del logo dalla SIM, non so proprio cosa dirti: non ne ho mai scaricati (e per di più a pagamento). Ecco: se vuoi vedere il lato positivo della cosa, non hai più bisogno di arricchire gli spacciatori di loghi e suonerie a pagamento. Infatti ti basta creare uno sfondo con uno dei programmi suddetti, oppure convertire in MP3 la tua canzone preferita, e poi carichi il tutto nel 6280 via cavo o bluetooth. SENZA SPENDERE UN CENTESIMO.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio discorso è valido per quanto riguarda il 6230.Per quanto riguarda il 6280 ti ha risposto esaurientemente zipgenius! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo:non è marchiato 3.

Punto secondo:faccio fatica a seguirvi -.-

Punto terzo:non può essere salvato sul tel perchè se metto quella sim nel nokia 6610(era lui?)compare il logo quindi sta sulla sim altrimenti cn la seconda sim mi dovrebbe cmq comparire nel 6230 ma nn compare...s'è capito qualcosa di quello che ho detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...facciamo un po di chiarezza. :P

quando hai scaricato il logo sul 6230, che scheda avevi?(non voglio il num :) ma

il nome del gestore,tim,wind,vodafone).

ps Nel 6280 non potrai metterlo il logo, al massimo potrai mettere uno sfondo,un'immagine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo la vodafone e con la vodafone si vede con la tim no...io sto 6280 già lo odio,non può farmi vedere quell'insulsa scritta vodafone it :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale...perchè come già detto, il logo operatore è salvato sul telefono, e dall'operatore della sim che avevi al momento che hai scaricato il logo.se in quel telefono inserisci una qualsiasi sim dello stesso operatore che avevi al momento della ricezione del logo, lo puoi visionare. quindi se avevi la vodafone quando hai ricevuto il logo, solo e soltanto su quel telefono lo potrai rivedere inserendo un'altra sim vodafone o la tua.Di conseguenza se inserisci una sim tim, wind, etc. non vedrai il logo ma la scritta I TIM, I wind e via di seguito!Penso di essere stato chiaro! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il logo operatore è salvato sul telefono ma si riferisce alla sim da cui hai mandato l'sms per ricevere il logo

da explorer puoi mettere come logo operatore una foto o un'immagine della tua galleria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) chi detesti?

gli inventori dei cellulari e sopratutto dei loghi e gli operatori telefonici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli inventori dei cellulari e sopratutto dei loghi e gli operatori telefonici.

Ahhhh...per un istante ho creduto che odiassi pure noi... :):P

Comunque il cellulare non è poi una invenzione così brutta... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so,io li amo i cellulari,come potrei vivere senza ormai? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cellulari sono un ottimo mezzo di comunicazione...e ormai sono quasi indispensabili per noi esseri umani e poi si conoscono tante persone interessanti tramite loro... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a volte toccherebbe togliermelo dalle mani evitandomi così di mandare sms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se fosse solo uno a certi soggetti non ne dovrei proprio mandare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo elaborando una risposta simpatica,poi ho letto sotto al tuo nick la scritta MARPIONE e direi che quella ha risposto x me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fa a me o...cioè i casi sono 2:o s'è cambiata la scritta da marpione a maniaco o è sempre stata maniaco e solo io ho letto marpione? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente il tuo subconscio ha tradotto la scritta reale, maniaco, in marpione! :)

comunque è sempre stata Maniaco....Marpione non esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommioddioooooooo ma allora sono + grave di quanto pensassi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0