Accedi per seguire   
Seguaci 0
MarioBros

Monitor Lcd Ad 19-20 Pollici

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

anche se questo topic può risultare un pò noioso in quanto la scelta di un monitor non è entusiasmante come le potrebbe essere quella di un processore, vi chiedo di consigliarmi un monitor lcd 19-20" con un buon rapporto qualità prezzo. E che sia allo stesso tempo avanzato in tecnologia in modo da non ritrovarmi con un prodotto già vecchio tra un paio di anni. Cosa mi consigliate?

Ah dimenticavo che preferisco che sia con il bordo piccolo.

Bye :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho spostato la discussione nella sezione corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO è il migliore in assoluto.. ma un pò caro.. :P

a parte gli scherzi.. io mi sono sempre trovato bene con i samsung.. ovvio che se hai già visto qualche modello e ne sai le caratteristiche se ne può discutere.. :)

p.s. anche nel campo dei monitor la tecnologia sta facendo passi da gigante, con HD e varie altre cose, quindi la vedo dura che tra un paio di anni non avrai un monitor vecchio.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma prefersico uno che non sia apple visto che ho un pc e non un mac ma poi che c'entra samsung?

Bye :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un acer al1716 e mi trovo benissimo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su PC Professionale di questo mese c'è una comparativa dei migliori LCD 19" oggi sul mercato....

I migliori sono risultati un ASUS e un NEC ma....sinceramente io da quando ne ho usato uno per 10 minuti mi sono letteralmente innamorato dei Samsung...hanno dei colori pazzeschi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un acer al1716 e mi trovo benissimo ;-)

pure io lo avevo poi mi e apparsa una riga e me lo hanno tenuto in assistenza per 46 giorni :P , però poi lo hanno sostituito :P (forse avevano perso i pezzi :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0