Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergiochef

Sempre A Proposito Del Joystick 6600

4 messaggi in questa discussione

Innanzitutto ciao a tutti, è il mio primo ingresso nelle discussioni.

Ho già spulciato all'interno del forum e ho già trovato le istruzioni (scritte e video) per smontare il Nokia 6600. Il mio problema (e non sono l'unico, anche qui ho letto altri) ad avere problemi con il joystick che non funziona più in almeno una delle 4 direzioni.

Prima di portarlo al Nokia Point vorrei fare un tentativo "casalingo", acquistare in Ebay (vedasi allegato) tastiera e joystick e quindi provare a sostituirli.

La domande che faccio sono le seguenti:

1) per rimuovere la sottotastiera e il joystick è sufficiente aprire il cellulare rimuovendo solo la tastiera e quindi la sottotastiera o è invece necessario smontare tutto il cell (come nel video: http://www.youtube.com/watch?v=px7xwgIWrJY)?

2) qualcuno ha già acquistato questo prodotto in ebay e sa se è valido?

Grazie in anticipo per le risposte.

post-13425-1159106491_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che tu debba smontare una buona parte del cellulare, anche perchè, se ricordo bene, la sottotastiera si trova sulla piastra madre.Io sincermente non ho mai acquistato nulla da ebay, preferisco andare direttamente al negozio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sincermente non ho mai acquistato nulla da ebay, preferisco andare direttamente al negozio ;-)

Certo che però così i prezzi salgono vertiginosamente <_<

A sergiochef : se compri da ebay ricordati di stare sempre attento e di controllare bene i feedback del venditore prima di pagare!! ;-)

Il joistick dovrebbe togliersi aprendo la scocca e togliendo la copertura dei tasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0