Accedi per seguire   
Seguaci 0
Straccaletto

Linea Adsl

7 messaggi in questa discussione

Salve ha tutti, ho appena sottoscritto il contratto con Fastweb " Mega.

Non sopportavo piu i problemi con libero.Spero di aver fatto bene. saluti. :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Straccaletto[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ti costerà qualcosa in più, ma allo stesso tempo avrai una velocità maggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

facci sapere come ti troverai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao straccaletto! io ho come adsl alice ( che fai i capricci). Però conosco persone che hanno fastweb e sono decisamente soddisfatte anche se pagano un pò di piu. ma almeno sono sicuri della propria connessione e della propria velocità...infatti anche io ci sto facendo un pensierino! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho esperienze dirette "negative".

Sovente capita che le comunicazioni telefoniche sono disturbate ... come se ci fosse un eco ... o addirittura talvolta il ritardo che impiega la voce ad arrivare da una parte all'altra è inaccettabile!

Purtroppo questa tecnologia che in italia è ancora "pionieristica", paga lo scotto delle infrastrutture arcaiche che stanno alla base delle telecomunicazioni! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fastweb è sicuramente la migliore in quanto a velocità, però costa troppo, a mio giudizio, infatti tutti gli amici che ce l'hanno avuta me ne hanno parlato bene, ma alla fine hanno tutti cambiato gestore. Per quanto riguarda il resto, sento parlare male di tutti: alice tele2 libero... io per esempio mi sono trovato malissimo con tiscali... ora ho libero, speriamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0