Accedi per seguire   
Seguaci 0
gian60

Telecom E Invio Mail

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti......Ho visto che anche altre persone hanno lo stesso problema con Telecom Teleconomy Internet (7020187187): anche usando FreePops non riesco ad inviare la posta.

Qualcuno è riuscito in questa impresa? :)

Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia dare qualche dritta in merito.

Grazie e a presto.

Gian60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Gian60[/ben]

FreePOPs, per l'invio della posta, non può proprio farci nulla purtroppo, ci sono due alternative, o usare HTML2POP3 (di cui se non sbaglio via MP mi avevi detto d'aver letto la nostra guida), oppure usare un programma di posta elettronica come Foxmail che permette l'invio tramite il proprio server SMTP integrato. Foxmail però non permette la lettura della posta via IMAP4.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benchè io sia incompetente, mi permetto di rispondere, in quanto usufruisco anche io di Teleconomy Internet.

E' vero che è impossibile scaricare posta da alcuni Server (per es. Libero), ma è invece possibile inviarla con quei server che funzionano (io per es. con Interfree scarico ed invio normalmente),

Da Outlook --> Strumenti --> Account --> doppio click sull'account che ti funziona (cioè quello con cui riesci a scaricare la posta) --> Server --> Posta in uscita (SMTP) -- > mail.191.it

Ciao :)

Modificato da Dearg-Due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anchio sto usando teleconomy internet non riesco a spedire le mail riesco solo a ricevere , sto usando il programma html2pop3smtp1 a funzionato per un paio di giorni ora non va più.io mi connetto col solito n 7020187187

chi mi aiuta a risolvere questo problema ciao a tutti grazie del aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0