Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mancio82

Ubuntu O Knoppix?

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...secondo voi è meglio Ubuntu o Knoppix?

Parto col dire che con Knoppix mi sono sempre trovato ottimamente (a parte la risoluzione di questa 5.0 che mi sta facendo un po sclerare...) e che mi trovo benissimo con KDE....

Però ho incominciato ad incuriosirmi di questa distro che molti reputano la migliore del momento e e che ha avuto una diffusione in quest'ultimo anno a dir poco incredibile.....io l'ho solo provata da live quindi posso solo essermi fatto una piccolissima idea sul sistema....

Volevo sapere da qualcuno che la usa (o che ha usato sia Knoppix che Ubuntu) quali sono i vantaggi, e se ci sono,gli svantaggi quale rileva in modo migliore l'HW di sistema e quale in generale è piu stabile e performante.....

ciao a tutti!!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Knoppix l'avrò usata due volte ed è passato già parecchio tempo.

Sto usando in questo momento Ubuntu e mi sta piacendo molto, ed inoltre, anche se entrambe sono basate su Debian, Ubuntu mi pare una scelta migliore per la facilità con la quale si trova documentazione e per la comunità molto attiva che ha alle sue spalle.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che a casa momentaneamente ho un Modem Trust PCI V92 56k che Knoppix non mi rileva, dici che Ubuntu invece lo rileverà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quanto a questo l'unico modo per saperlo è provare... non possedendo quel modello di modem, non posso sapere se Ubuntu lo rileverà oppure no... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0