Accedi per seguire   
Seguaci 0
lebirbe

Tom Tom One

4 messaggi in questa discussione

vorrei acquistare il tom tom one italia.vorrei sapere se in 1 secondo momento è possibile aggiornare le mappe e mettere quelle x l'europa. Se la risposta è si come devo fare?

e poi vorrei sapere anche la differenza tra tom tom go (500,700,910) e il tom tom one.

grazie mary :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora c'è TomTom ONE!

TomTom ONE combina facilità di uso, portabilità, tecnologia touchscreen e un elegante, inconfondibile nuovo design. I guidatori possono godere immediatamente dei vantaggi di TomTom ONE, grazie al premiato software di navigazione plug and drive di TomTom preinstallato su una scheda di memoria.

Ciò significa che non è necessario scaricare programmi software complicati, basta semplicemente effettuare il collegamento per iniziare a usare il dispositivo. TomTom ONE viene fornito con le mappe delle aree geografiche più recenti della sua nazione/area geografica.

Include: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera e Città del Vaticano. Con TomTom ONE, tutti possono trovare la strada da A a B!

Diciamo che basta che acquisti la SD con la mappa europea (che comprende tutti gli stati sopra citati) e puoi navigare dove vuoi ;-)

Come hai visto c'è differenza solo di prezzo (per le mappe nella SD) tra TomTom ONE regional (299€, che è quello che hai acquistato te) e TomTom ONE Europe (399€), in quanto a dispositivo sono IDENTICI.

La sostanziale differenza tra TTOne e TT300/500/500 stà nella dimensione, molto più piccolo e compatto e nello schermo Touchscreen ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non vorrei contraddirti, ma solo cercare di capire bene.

mi sembra che entrambi abbiano il touchscreen, e la differenza di grandezza dello schermo sia di 1/2 pollice.

quindi possiamo concludere con il fatto che l'unica differenza sta nel fatto che il tom tom one è leggermente più piccolo.giusto?

grazie Mary

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]lebirbe[/ben]

scusa non vorrei contraddirti, ma solo cercare di capire bene.

mi sembra che entrambi abbiano il touchscreen, e la differenza di grandezza dello schermo sia di 1/2 pollice.

quindi possiamo concludere con il fatto che l'unica differenza sta nel fatto che il tom tom one è leggermente più piccolo.giusto?

grazie Mary

Le differenze non si riducono solo alle dimensioni dello schermo da 3,5" del TomTom One rispetto ai 4" dei modelli maggiori, ma anche nel processore che è da soli 266 MHz nel TomTom One contro 400 MHz mentre la RAM è da 32 MB contro 64 MB.

In pratica i modelli 520, 720, 910 hanno superiori capacità di calcolo utilissime in città soprattutto nel ricalcolo veloce di una nuova rotta.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0