Accedi per seguire   
Seguaci 0
nickpez82

Problemone Pc Calcio 7

32 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! Premetto che capisco poco di computer. Ho trovato questa discussione perchè anch'io ho avuto lo stesso problema con pc calcio 7 e win xp ma per puro caso ora ho trovato una soluzione, è una soluzione balorda ma funzia! (almeno sul mio pc...). Semplicemente quando compare la schermata tutta nera premete alt+ctrl+canc e sulla barra di avvio in basso cliccate su "PCCALCIO7" (il programma già aperto), a questo punto a me il gioco si riapre e gira perfettamente!(al max devo rifarlo quando torno alla schermata principale) So che è una soluzione ridicola :) ma meglio di niente (per pc calcio 7 questo ed altro...). Spero di poter essere utile a qualcuno. Buon pc calcio 7 a tutti voi! :omaggi:

p.s. Fate sapere qualcosa se il metodo funziona anche per voi

Ciao, stanotte ho provato con CTRL-ALT-CANC come mi hai suggerito tu, ci ho giocato per un'ora e mezza, poi si è bloccato dandomi un errore del file MANAGCAL, e quindi ho spento. Però funziona, sei un mito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]PioggiaDiDesiderio[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel fatto che il gioco viene ridotto sulla barra sotto, e poi riaperto funziona è un chiaro segno che il WIndows Xp(le Direct X) vanno in contrasto col programma e quindi succede quello: siete fortunati che si riesce bene o male a giocare :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve raga! ho anch'io un problema con PC CALCIO 7......

ho Vista e quando lo avvio una schermata nera mi dice che il gioco non può funzionare e cliccando ok torno a win.....non è che qualcuno sa qualcosa riguardo a questo problema? c'è un metodo per farlo funzionare o mi devo rassegnare a non poter giocare il mio manageriale preferito????

grazie!!!

p.s. per il problema con xp basta fare alt+tab e poi ritornare al gioco. succede solo nelle prime due schermate poi il gioco fila liscio che è una meraviglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi Ho per giocare a pc calcio con xp basta prima mettere la compatibilita con win 98/millennium e poi avviare il gioco, ant vi uscira la schermata tutta bianca e nera dovete premere ctrl+alt+canc il gioco si abbassa nella barra e poi ci ricliccate dinuovo sopra e tutto funziona regolarmente! miso fatto 9 campinati oggi e il gioco piu bello che c'e! ciao e buon divertimento a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anche io ho problemi con pc calcio 7 su vista...quando lo lancio mi appare una finestra cn scritto che l'applicazione nn può funzionare e subito dopo una shermata nera con ritorno a windows..esiste una patch per farlo funzionare su vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]The End[/ben]

Non esiste alcuna patch per PcCalcio7.

Purtroppo oggi PcCalcio7 non viene quansi più preso in considerazione, visto che ci sono ultimissimi menageriali più completi e avanzati(Football Manager in primus).

Purtoppo i fan di PcCalcio non possono far altro che passare ad un'altro gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0