Accedi per seguire   
Seguaci 0
clavod

E-mule E Router Netgear

5 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi ho un router netgear e la versione di emule 0.47 ho settato le porte su tcp4673 udp 4672 ma niente mi da sempre firewalled ed un id basso.clicco su boot strap e mi da tutti i bollini arancioni...nn ho firewall tranne quello si xp sp2!!!

aiutatemi vi prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che usi Un router devi configurare le porte vai su PORT FORWARDING.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il router che modello è ?

se hai il mio stesso modello (il dg834) ti spiego i passi da seguire per il corretto settaggio ma comunque tieni presente che non basta aprire le porte dal firewall del router devi anche indirizzarle al pc sul quale è installato il programma prenotando un indirizzo IP dal router (in modo che sia assegnato sempre lo stesso IP al pc). il firewall di windows xp potrebbe anche fermare emule. controlla che non sia lui la causa, magari disabilitandolo momentaneamente.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora fai così

accedi al router e nei menu a six, vai su "impostazione IP della LAN", ovviamnete il pc interessato deve essere acceso.

clicca su "aggiungi", seleziona dalla lista il pc dove c'è il software p2p e conferma con "aggiungi"

poi, sempre nei menu a sinistra scegli "servizi" e poi "aggiungi servizio personalizzato". dai un nome, scegli se è porta tcp o udp e come "porta iniziale e finale" metti lo stesso valore. crea un servizio per ogni porta che vuoi aprire.

creato il servizio spostati in "regole del firewall" sempre nel menu a sx. nei "servizi in ingresso" clicca su "aggiungi" e dall'elelenco dei servizi scegli quello creato in precedenza.

dove c'è "invia al server della lan" metti l'indirizzo IP del pc che avevi prenotato in precedenza. poi dai "aggiungi". ripeti la procedura anche per altri servizi.

infine, sempre nei menu a sx, vai su "impostazione wan" e disattiva il controllo port scan e dos altrimenti il p2p andrà più lento.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0