Accedi per seguire   
Seguaci 0
Raffastra

Sta Morendo Il Mio 6280

29 messaggi in questa discussione

Avevo attaccato il cellulare al cavetto usb e stavo amorevolmente trafficando con gli mp3 nella memory card eall'improvviso mi si è spento e non si voleva + accendere,allora l'ho staccato e ha fatto finta di accendersi ma dopo che è comparsa la scritta nokia si è rispento.Ho provato a metterlo un pò in carica(anche se la batteria era scarica solo a metà)ma mentre è in carica,che poi manco si carica,non fa nemmeno sto scherzetto...io continuo a provare ma dopo la scritta nokia si spegneeeeeeee...ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma niente,ho provato togliendolo la memory card ma niente...che haaa???????????????????????????non ce l'ho manco da una settimanaaaaaaaaaaa....come si risolve ora e subito?????? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con un altra batteria, se il problema si ripresenta portalo in assistenza visto che ha appena qualche settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, vedrai che uno dei nostri maghetti della telefonia ti aiuterà quanto prima. :P

Comunque dovrebbe essere ancora in garanzia, giusto?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la batteria del 6230 funziona x caso o è diversa?e ora dove la trovo un'altra batteria???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :) se non ti è caduto ed è successo all'improvviso sicuramente devi aggiornare il software,ma non è normale che dopo una settimana già ti dà sto problema.hai provato a riportarlo dove l'hai comprato?tante volte può essere un difetto e te lo cambiano

non credo dipenda dalla batteria..prova a lasciarlo spento senza sim senza memory card e senza batteria......

credo comunque che ha bisogno di assistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho portato perché l'ho preso a Roma e ora sono in Ancona e s'è rotto stasera sul tardi.ho provato con un'altra batteria ma niente da fare.Il 6230 mi aveva fatto così e mi avevano aggiornato il software ma dopo mesiiiii...ho preso sto cell perché mi avevano detto che il software era aggiornato...ma se lo lascio senza batteria ecc...si riprende?E se devo aggiornare il software devo portarlo x forza in assistenza?nn si può scaricare qualcosa dal sito?

Non è possibile che mo manco un cellulare mi fa stare tranquilla :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai così...

Stacca la batteria e lascia riposare (già) il cellulare per 20/30 minuti.

Passato questo tempo, reinserisci la batteria e accendi il cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..speriamo bene,almeno il cellulare non deve darmi problemi >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare...x l'aggiornamento del software x forza in assistenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fare...x l'aggiornamento del software x forza in assistenza?

Speriamo che sia solo un problema software (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn si può scaricare qualcosa dal sito?

Non supporta il FOTA (Firmware Over The Air) come i Smartphone di serie60... :)

..perciò l'unica è rivolgerti ad un centro Nokia, non importa dove l'hai preso, tanto la garanzia ti copre in tutta Italia ;-) , stà a te trovare il centro più vicino (cercalo sul sito della Nokia ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non supporta il FOTA (Firmware Over The Air) come i Smartphone di serie60... :)

..perciò l'unica è rivolgerti ad un centro Nokia, non importa dove l'hai preso, tanto la garanzia ti copre in tutta Italia ;-) , stà a te trovare il centro più vicino (cercalo sul sito della Nokia ).

Però supporta l'aggiornamento via USB, tanto che fra poco verrà supportato anche dal Nokia Software Updater.

Curiosità: è stato rilasciato il nuovo firmware 5.92 che, oltre a ridisegnare gran parte dell'interfaccia utente e ad introdurre la modalità "Aereo", adesso consente anche il FOTA e altre amenità (rendendolo sempre più vicino ad uno smartphone). :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però supporta l'aggiornamento via USB, tanto che fra poco verrà supportato anche dal Nokia Software Updater.

Curiosità: è stato rilasciato il nuovo firmware 5.92 che, oltre a ridisegnare gran parte dell'interfaccia utente e ad introdurre la modalità "Aereo", adesso consente anche il FOTA e altre amenità (rendendolo sempre più vicino ad uno smartphone). :)

Che tradotto x me significa? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole zip diceva che il firmware del 6280 può essere aggiornato tramite pc connettendolo alla porta USB,inoltre è stata rilasciata una versione del firmware che cambia molto l'interfaccia e che tra poco la scaricare tramite il F.O.T.A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andata sul sito della nokia e ho scaricato il coso x aggiornarlo MA il cell.deve essere acceso o non si può fare e il mio nn s'accende <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL momento il 6280 non compare tra i telefoni aggiornabili.Comunque resta il fatto che il tuo telefono debba essere portato in assistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E resta il fatto che finchè non torno a Roma non posso portarcelo dato che la raganzia l'ho lasciata là <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... se non hai lo scontrino non ti possono mandare il telefono in garanzia.Quindi cerca di tornare a roma entro i due anni della garanzia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E resta il fatto che finchè non torno a Roma non posso portarcelo dato che la raganzia l'ho lasciata là <_<

La garanzia Nokia ha 2 anni ed il cellulare comunque non può che essere in garanza, se avessero un po di flessibilità mentale potrebbero riparartelo lo stesso, io ci proverei se fossi in te. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto domani o dopo domani torno..e intanto vivo col 6230 come ho fatto finora...questo è un chiaro segno del destino che mi dice che non devo mandare sms a chi dico io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segno del destino che mi dice che non devo mandare sms a chi dico io :P

Mica puoi lasciarci con questo dubbio amletico? :)

...esplicitati meglio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo evitare di mandare sms a uno str***o che forse non è davvero str***o ma ho deciso che lo è :)

e se sei venuto qua a spiare quello che scrivo SAPPI CHE SENZA DI TE STO BENISSIMO TIè :P

Peggioro di giorno in giorno -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato l'ho ripreso,aggiustato...e domenica s'è rotto di nuovo nello stesso modo e gliel'ho dovuto riportare <_<

Che fortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigi la sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0