Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mancio82

Nuovi Problemi Con Knoppix 5.0

1 messaggio in questa discussione

A causa di vari problemi ho formattato e reinstallato Knoppix 5.0 sul mio Hd...e ho riscontrato ( a parte la risoluzione dove ho gia aperto un thread...) i seguenti problemi:

-Non sento nessun suono...quando apro kmix esce "nessunn mixer selezionato"....la mia scheda audio è una Creative Sound Blaster Audio PCI 128....però dando il comando lspci vedo che la periferica viene rilevata correttamente....

-Non riesco a stampare....la stampante è una HP Deskjet 840C correttamente rilevata e configurata, solo che quando invio la stampa la stampante non fa nulla, non un messaggio d'errore, niente....che sia il server CUPS???

-il Modem che è un Trust PCI V92 56k non viene rilevato (o meglio dando il comando lspci viene rilevato ma il suo driver è unknow....)

Questi sommati al problema dell'impossibilità di cambiare risoluzione a 1280x 1024 già scritto in una altro thread....

Voglio specificare che quando usavo Knoppix 3.7 questi problemi non sono mai sorti e che usando HW abbastanza datato (il mio pc ha 5 anni) il tutto veniva rilevato automaticamente e senza fare nulla....

Ora non so perchè Knoppix 5.0 mi da cosi tanti problemi....

Qulacuno mi da una mano? Grazie tante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0