Accedi per seguire   
Seguaci 0
FreeLife

Adobe Acrobat 5

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, cerco di spiegarvi brevemente il mio problema con la speranza che qualcuno di voi possa darmi una mano. :)

Ho una serie di file pdf separati ma collegati tra loro tramite pulsanti di navigazione da me sviluppati tramite Adobe Acrobat, quindi nn sfruttando i pulsanti standard dello stesso Acrobat ma dei veri e propri bottoni personalizzati, i quali sono presenti in ogni pagina.

Fin qui tutto ok, funziona tutto alla perfezione ma ho riscontrato problemi con file da più di 50 pagine,...ovvero, se apro un documento pdf di più o oltre 50 pagine e me lo consulto per intero, scorro con il mouse su e giù nel documento senza mai utilizzare i pulsanti di navigazione da me creati (ad es. "Torna al doc Precendete", "Chiudi", "Torna al menu"...) mi perde l'azione.

Per spiegarmi ancora meglio, con il passaggio del mouse sul btn appare sempre la "manina" ma al click nn succede nulla. <_<

Sarà un problema di chace?

Dovrò settare qualcosa di particolare?

Aiutatemi vi prego

vi ringrazio anticipatamente

:P FreeLife

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè innanzitutto non aggiorni acreobat reader, è arrivata alla versione 7 con varie patch!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio_777 grazie per il suggerimento, ma ho già provato

ho entrambre le versioni in originale.

per arrivare a chiedere aiuto sui forum vuol dire che, nel mio piccolo, le ho tentate tutte <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Freelife,

non conosco così bene acrobat per darti una risposta, però posso azzardare qualche ipotesi.

Quanta ram ha il tuo computer?

Hai provato a vedere come funzionano i file in cui vuoi navigare su qualche altro computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao isileth, tentativi già fatti, sia su altri pc che con altri sistemi operativi

il mio pc ha 512mb di ram ma questi file sono stati testati anche su pc con 1gb di ram.

Faccio ancora qualche tentativo e poi vedrò di contattare Adobe per vedere un po cosa mi dicono.

grazie ancora :omaggi:

FreeLife

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0