Accedi per seguire   
Seguaci 0
uga

Connessione Impossibile A Quasi Tutti I Siti

4 messaggi in questa discussione

Ciaooooooooo!!!!!!!!!

(spero di aver messo la discussione nel forum giusto!)

non riesco a capire come mai non riesco più a visualizzare parecchi siti in internet.

Ora sto utilizzando un altro pc, sempre attaccato alla stessa connessione internet, e con questo pc non ho assolutamnete nessun problema: navigo dove voglio!

Con il mio pc invece, che fino all'altro giorno funzionava perfettamente permettendomi di navigare ovunque, non riesco ad aprire la maggior parte delle pagine web!

Cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere semplicemente un problema di virus o di Internet explorer scassato, ma quasi sicuramente si tratta di spyware.. o virus! bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Uga, premesso che l'ipotesi di Tsken mi pare plausibile, che significa che non riesci a navigare nella maggior parte dei siti? Qualcuno si apre? Usi un modem o un router per connetterti?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se possa essere il tuo caso, visto che il post risale al 28, ma dal 1 ottobre alice e tin.it si sono ' fusi' e sia io che parecchia altre gente che conosco da ieri ha iniziato ad aver problemi ad aprire certi siti e ad usare certe aplicazioni online (msn,ventrilo).Questo perchè dicono che un nodo a cui affluiscono le connessioni a Milano abbia dei problemi a connettersi a certi altri nodi all estero... Poi di ste cose non ne so molto ma cosi mi è stato detto :)

Modificato da Moreblood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0