Accedi per seguire   
Seguaci 0
NeoTheMatrix

[xp] Help

9 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti , sono fresco fresco di registrazione. Colgo l'occasione x presentarmi e dare un grosso saluto a tutti i membri del portale :)

passo al problema... dopo aver montato AMD Athlon 4800 x2 cache l2 1m x core... sulla componentistica di cui sotto... son cominciati i problimi : 1) nn veniva riconosciuto il procio come dual core, allora ho tentato di aggiornare il bios ma con il risultato che ho rovinato le mie corsair(ora in garanzia) portato il pc da un amico che ha ripristinato e aggiornato il bios, il pc si avvia (montato 1 x 512 d normalissime ram) tranquillamente ma rimango scioccato quando vedo la lentezza stratosferica in cui piomba qualsiesi sia l' operazione (in particolar modo se ho un gioco attivo e vado in win "PANICO") cosa che nn avveniva con il mio vekkio amd 3200. il pc fa continui richiami al HD ogni operazione è subordinata ad un accesso al HD ma con grosso rallentamento del sistema (qualsiesi tipo di operazione che sia banale o complessa). allora mi son deciso a formattare... format andato apparentemente bene installo i prog basilari, un file che fa scarikare amd x l'ottimizzazione dei proc dual core, i catalist 6.9 x la video e pare nn vada malaccio .. ma tempo poke ore ed il sistema ripiomba nel suo baratro... SONO DELUSO, STANKO ED IRRITATO ... ho preso un x2 per fare + cose contemporaneamente e mi ritrovo un pc + lento (in ogni situazione) di un single core.

P.S. il rumoretto che fa HD mentre scrive o legge è diventato un'ossessione O.O

P.P.S. oggi con mia sorpresa ha cacciato fuori una nuova kikka... ovvero metre gioco.. crasho mi manda su win(con la lentezza che solo il mio pc sa avere) e vien fuori questo errore: error generic host process for win32 services -.-

Passo alla descrizione della mia macchina : ASUS A8N-SLI, AMD Athlon 4800 x2 l2 1mega x core, Sapphire X850XT, scheda audio integrata, HD Maxtor 250G 16m 7200 rpm, lettore cd normalissimo ed ALI XX-Energy 450W. sistema operativo win xp pro sp.2

AIUTATEMI nn so + dove sbattere la testa...

In attesa di riscontro porgo distinti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]NeoTheMatrix[/ben]

un tecnico ti risponderà al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie, non ho visto la sez. benvenuto altrimenti sarebbe stata la prima cosa :P sul titolo del post di do ragione fino ad un certo punto... visto il fatto che nn so da cosa dipenda l'anomalia che mi affligge o meglio affligge il mio pc e rende me incacchiato nero :) provvederò con la presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena possibile qualche moderatore sposterà se necessario la discussione nella sezione adatta! :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostata in hardware ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione doppia.

Chiudo. Si continua qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0