Accedi per seguire   
Seguaci 0
audiofilofine

Think Pad 2645

15 messaggi in questa discussione

ho formattato e installato windows98

però adesso si vede male perchè non trova i driver della scheda video,non trova nemmeno quello del modem.ho un cd ibm software selection dove ci sono delle applicazioni ibm (netscape e cose del genere)oltre ad alcuni river.il problema è che non riesco a lanciare l'installazione dei driver .come posso fare?

grazie

ps

e si ho molti pc ,sono un collezionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa audiofilofine

in che senso non riesci a lanciare l'installazione dei driver?

se sono degli applicativi-eseguibili basta che clicchi due volte

altrimenti se sono file inf devi procedere da gestione periferiche, vedere dove sono i problemi ed installare i driver dalla finestra proprietà/driver

non essere troppo avaro nella descrizione :)

magari posta un piccolo screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'elenco delle periferiche 3 hanno il punto interrogativo(adesso sto formattando ancora il portatile non ricordo cosa c'era scritto.comunque una di sicuro è il modem e l'altra la scheda video.sia cliccando su aggiorna driver che su cerca un driver mi dice impossibile trovare un driver per questa periferica.ho provato in tutti i modi tranne che scrivendo D\: ?????????? perchè non so cosa scriverci.

ora stò provando a installare windows millennium con l'edizione per portatili ,magari trova i driver sul cd di windows.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con windows millennium ha trovao sia il modem che la scheda video,ma si vede ancora male e il modem mi dice che c'è un errore interno.il disco dei driver funziona cliccando su aggiorna driver.

che faccio?provo ad aggiornare i driver del modem dal sito ibm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isolti tutti i problemi ne resta uno.quando apro le pagine internet un messaggio mi dice errore negli script della pagina

che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mi dice

errore 83

carattere 30

impossibile completare l'operazione a causa di unerrore 8000000a

codice 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un errore nel codice della pagina non imputabile al tuo PC

oppure una versione vecchia di IE

prova la nuova versione di Mozilla Firebird e tienici al corrente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una mezz'ora di tentativi ho riformattato ,installato i driver che mi avevano fatto disperare e adesso funziona come un orologio.

ciliegina sulla torta collego la stampante ma la porta non funziona,ricerca del driver sul cd ba*****o e finalmente finsco

anche questa è fatta.so qualcosa in più di prima e son contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nell'elenco delle periferiche 3 hanno il punto interrogativo(adesso sto formattando ancora il portatile non ricordo cosa c'era scritto.comunque una di sicuro è il modem e l'altra la scheda video.sia cliccando su aggiorna driver che su cerca un driver mi dice impossibile trovare un driver per questa periferica.ho provato in tutti i modi tranne che scrivendo D\: ?????????? perchè non so cosa scriverci.

ora stò provando a installare windows millennium con l'edizione per portatili ,magari trova i driver sul cd di windows.boh

dovevo scriver: D:\data\win98\it\video modem ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti se leggi bene l'indirizzo è proprio la posizione dei driver per win98 in italiano :)

ma dalla mia postazione senza il CD era difficile scoprirlo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scoprire quello che dovevo scrivere ho dovuto leggermi tutti i readme del cd.c'è un modo più semplice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w98 dovrebbe avere la possibilità di fare una ricerca automatica nel cd durante l'installazione dei driver al fine di trovare il driver più adatto per la periferica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero,

in tal caso è necessario andare a intuizione e cercare la cartella all'interno del cd più probabile

e ripetere più volte l'operazione se non si trova subito il percorso giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0