Raffastra

Trovare Password Nel Pc

19 messaggi in questa discussione

Qual è un buon programma per ritrovare tutte le password memorizzate su un pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussione spostata.

io non conosco alcun programma di questo genere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita che figata.. ero interessato anche io.. non per scopi illegali certo :angel_not: .. ora sono un redattore e non posso sgarrare.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita che figata.. ero interessato anche io.. non per scopi illegali certo :angel_not: .. ora sono un redattore e non posso sgarrare.. :)

mmmmmmmmmmmm ti tengo sotto controllo Lucac!!! Prova a diventare un misero cracker e :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì.. imbranato come sono??? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo,questo l'avevo già visto e non c'è niente che mi trova la pass che cerco :P

mmmmmm..... una hackerata..?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vedi l'aureola sulla mia testolina? :angel_not:

E poi scusa,se la password si trova nel mio pc è tutto lecito...è mio :)

Altra domanda:non so se qualcuno ha notato che il live messenger apre in documents and settings una cartella contacts con dentro dei file strani relativi ai contatti che si sono connessi su quel pc...cosa sono di preciso quei file e come si leggono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che password devi trovare (di che tipo di file intendo) ?

live messenger non lo uso, non saprei che dirti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che password devi trovare (di che tipo di file intendo) ?

live messenger non lo uso, non saprei che dirti....

CIAO SONO UN NUOVO UTENTE E STO FACENDO LA STESSA RICERCA

VEDETE IO HO UNA PROTEZIONE che MI BLOCCA TUTTI I GIOKI COMPRESI SCACCHI E ALTRO E I ìO VORREI TROVARE LA PASSWORD DI QUESTO PROGRAMMA

QUESTO PROGRAMMA SI KIAMA TREND MICRO INTERNET SECURITY PC CILLIN

MAGARI IN UNA CARTELLA DI INSTALLAZIONE DELL APPLICAZIONE... NON SAPREI AIUTATEMI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...... vedete io ho una protezione che mi blocca tutti i gioki compresi scacchi e altro e i ìo vorrei trovare la password di questo programma ...... questo programma si kiama trend micro internet security pc cillin .....

beata gioventù :) ..... tu vorresti trovare la password della tua Suite di protezione? (che, ovviamente, non ha password) ... e per far questo, hai riesumato una discussione vecchia di tre anni?

Modificato da Riverside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, alcune suite inseriscono dei controlli vincolati a password, ma la password è da settare manualmente in fase d'installazione.

Mi viene in mente il Parental Control, per esempio.

Ma tant'è... nè l'italiano nè la netiquette hanno fatto presa su questo gentil utente...

L'unico buon suggerimento che mi viene in mente è di fare un salto sul sito di TrendMicro, sezione supporto.

Oppure, lasciare perdere, perchè magari non ha nemmeno i privilegi amministrativi :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma tant'è... nè l'italiano nè la netiquette hanno fatto presa su questo gentil utente...

Che ci vuoi fare, Pike :P ..... nemo propheta in patria .... questo passa il convento, purtroppo :)

L'unico buon suggerimento che mi viene in mente è di fare un salto sul sito di TrendMicro, sezione supporto.

Oppure, lasciare perdere, perchè magari non ha nemmeno i privilegi amministrativi :\

Oppure ...... dare una occhiata alle regole impostate, di defaut, nella Suite :P

Modificato da Riverside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cole96 e benvenuto su WinInizio,

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, cole96.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

mi spiace per la fredda accoglienza che ti hanno riservato.

Considerando che 96 (nel nick) sia il tuo anno di nascita puoi chiedere (al link che ti ho postato sopra) di entrare a far parte del gruppo Juniores. :P

Ti ricordo anche, di dare un occhiata al regolamento e alla netiquette, onde evitare di fare gaffe poco piacevoli :P

@Riverside: non vedo niente di anomalo nel riaprire una vecchia discussione. E non trovo niente che possa giustificare i tuoi toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che son stato redarguito, proviamo a fare una analisi più accurata.

Come avrai capito Cole96, è molto meglio se scrivi in italiano corretto, ordinato ed usando a dovere maiuscole e minuscole.

Non perchè abbia piacere nel "castigarti" per come scrivi, ma perchè semplifica notevolmente per il resto di noi la lettura del tuo testo e capire che cosa scrivi.

Credimi... è molto più facile :)

In secondo luogo, Trend Micro Internet Security ha un sacco di versioni. Riesci ad essere più preciso su quale versione è installata sul tuo computer?

Credi di essere in grado, inoltre, di postare la schermata dell'errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che son stato redarguito, proviamo a fare una analisi più accurata.

Come avrai capito Cole96, è molto meglio se scrivi in italiano corretto, ordinato ed usando a dovere maiuscole e minuscole.

Non perchè abbia piacere nel "castigarti" per come scrivi, ma perchè semplifica notevolmente per il resto di noi la lettura del tuo testo e capire che cosa scrivi.

Credimi... è molto più facile :P

In secondo luogo, Trend Micro Internet Security ha un sacco di versioni. Riesci ad essere più preciso su quale versione è installata sul tuo computer?

Credi di essere in grado, inoltre, di postare la schermata dell'errore?

a postare la schermata no e nemmeno se lo sapessi perchè non dice errore, però posso sì darti più informazioni sulla versione.

Adesso non so + cosa dirti si chiama esattamente così trend micro internet security (1995-2009) trend microsoft incorporated. Non aggiornato a pro. E comunque sono io l amministratore... Questo programma blocca davvero con una password come se fosse la password di accesso al profilo di un utente e non ti apre quel determianto indirizzo ip se prima non gli confermi che i genitori acconsentono. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cole96, a questo punto abbiamo 2 tipi di problema.

Uno tecnico, ed uno "logico".

Purtroppo quello logico viene molto prima del tecnico.

Se non sei stato tu ad installare questo tipo di prodotto e ad averlo reso bloccato tramite password, immagino che siano stati i tuoi genitori. Ai quali non desidero contestare che cosa han fatto sul computer che usi tu, perchè di fatto è molto facile che l'abbiano pagato loro e abbiano tutti i diritti di scegliere come tu debba usarlo e dove tu possa andare in internet.

Ora, se anche ti fornisco lo strumento per aggirare il blocco, rischio di andare contro alle loro scelte, ed è una cosa che non desidero fare.

Non solo...

Io sino ad ora ho trovato un metodo per rimuovere completamente Pc Cillin e non è una cosa che desidero farti fare, onestamente. Significa rimanere senza antivirus, antyspyware, firewall ed antispam. Pessima idea.

Io non so se si possa "aggirare" questa password di parental control, ma credo che tu faccia meglio a parlare con i tuoi genitori piuttosto che cercare di scardinare questo meccanismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cole96, a questo punto abbiamo 2 tipi di problema.

Uno tecnico, ed uno "logico".

Purtroppo quello logico viene molto prima del tecnico.

Se non sei stato tu ad installare questo tipo di prodotto e ad averlo reso bloccato tramite password, immagino che siano stati i tuoi genitori. Ai quali non desidero contestare che cosa han fatto sul computer che usi tu, perchè di fatto è molto facile che l'abbiano pagato loro e abbiano tutti i diritti di scegliere come tu debba usarlo e dove tu possa andare in internet.

Ora, se anche ti fornisco lo strumento per aggirare il blocco, rischio di andare contro alle loro scelte, ed è una cosa che non desidero fare.

Non solo...

Io sino ad ora ho trovato un metodo per rimuovere completamente Pc Cillin e non è una cosa che desidero farti fare, onestamente. Significa rimanere senza antivirus, antyspyware, firewall ed antispam. Pessima idea.

Io non so se si possa "aggirare" questa password di parental control, ma credo che tu faccia meglio a parlare con i tuoi genitori piuttosto che cercare di scardinare questo meccanismo.

ok. infondo l ho fatto per tutti i miei 13 anni l unico problema è che è da troppo tempo che lo faccio e mi sono rotto. Non ne posso più!!

vabbè vedrò da me grazie a tutti per l aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora