Accedi per seguire   
Seguaci 0
ecor3

Acquisto Canon Eos 350d

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti!!!!! :) sono in procinto di fare il grande balzo nel digitale e vorrei acqistare una fotocamera digitale reflex. Pensavo alla Canon Eos 350 D . Cosa ne pensate?? :regole: qualche altro suggerimento ??? e poi mi dicono che l'ottica che monta nella confezione Kit non è poi un gran che ..... sarebbe meglio acqiustare un ottica simile a parte???

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao adreabiol trovo la 350d un ottimo acquisto, è piccola manegevole nonostante sia una reflex ha buoni requisiti, in effetti del 18-55 in kit non se ne parla molto bene ma penso che se è per cominciare andrà benissimo magari potresti aggiungere un 50 fisso f 1.8 che con un centinaio di euro lo prendi :) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andreabiol benvenuto.

La 350 D e molto valida e un buon acquisto e se cerchi bene la trovi intorno a 550-650 euro con il 18-55 e direi che e un prezzo eccezionale.

Che dire del 18-55 e una lente che copre delle focali importanti certamente non e il massimo ma ti assicuro che per iniziare va bene appena troverai dei limiti nel suo utilizzo scrivi sul forum che ti daro qualche cosiglio per usarlo al meglio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io uso la 350D, con il plasticcoto .oO(ah, caro plasticotto 18-55, I love you) di serie. Fa delle ottime foto, direi, per la fascia in cui va a sistemarsi: amatoriale, reflex, maneggevole (se hai le mani grandi la troverai un pelino piccola nell'impugnatura e magari potresti pensare ad acquistare l'impugnatura supplementare, con il batterypack).

L'ho usata con il 18-55mm, il 50mm f1.8, un bel 12-24mm Tokina e lo stupendo 70-200mm f4 canon. Ora ho intenzione di buttarci su un 105macro (in attesa di pecunia) e sto attendendo l'arrivo definitivo del 50mm 1.8 (90€).

Tieni conto del fattore di scala 1.6, per cui hai tutte le focali "allungate"...

Consigli? Dipende da che foto intendi fare (panorami, ritratti, macro, sportiva, etc).

Spero di essere stato "esauriente"... Ciauuuuuuz...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) :omaggi: Anche se un pò in ritardo volevo ringraziare per i consigli. Penso che per adesso mi vada bene l'obbittivo di serie ! Poi in futuro si vedrà :leggi: Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0