Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monsignore

Impossibile Aprire Archivio

11 messaggi in questa discussione

Ho provato ad usare i vari programmi di cui dispongo (WinZip, WinRar e ZipGenius) per estrarre alcuni file .jar e .jad, ma ogni volta compare una finestra con la seguente scritta:

Failed to load Main-Class manifest attribute from... (seguita dal percorso del file).

Si tratta di un file compresso scaricato dal web. Sapete come posso fare per risolvere il problema?

Grazie!!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore programma per gestione archivi è IZARC , è free. Provalo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato ad usare i vari programmi di cui dispongo (WinZip, WinRar e ZipGenius) per estrarre alcuni file .jar e .jad, ma ogni volta compare una finestra con la seguente scritta:

Failed to load Main-Class manifest attribute from... (seguita dal percorso del file).

Si tratta di un file compresso scaricato dal web. Sapete come posso fare per risolvere il problema?

Grazie!!! :P:)

Puoi solo aprire file con estensione .JAR, poiché sono archivi ZIP con un'estensione diversa, mentre i file .JAD sono comuni file .TXT rinominati. Me ne spedisci uno di quelli che ti hanno dato problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Zip! :P Ti allego il file, spero di averlo fatto nel modo corretto... :)

01.zip

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, Kuma! :P

Ora ho il problema di come utilizzare il file estratto, ma questo è un altro paio di maniche, chiederò ad altri. Comunque, come si può spiegare il fatto che non sono riuscito ad estrarlo? Qualche idea?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, io lo apro anche con ZipGenius 6.0.x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano, io lo apro anche con ZipGenius 6.0.x

Appunto, credo ci sia qualche difetto nel mio pc...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più ad aprire il file che aveva spedito Kuma, IZarc mi ha creato problemi (WinZip e gli altri mi sembrano molto meglio, alessio 777 :P )... Sembra come se i vari programmi di compressione siano in conflitto tra loro... Ho disinstallato IZarc e poi effettuato la pulizia del registro con RegSeeker, forse questo ha creato complicazioni che non si sono risolte nemmeno cliccando sul file di backup del registro... :) E non capisco perché quando riprovo a scaricare il file estratto me lo salva come "izarc rar archive" (che roba è?)...

Insomma, un macello... <_< Se qualcuno di voi ha capito cosa mi è successo, può spiegarmi cosa posso fare?

Grazie per la vostra infinita pazienza!!! :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai un ripristino alla data precedente l'installazione di Izark...

poi magari disintalla il programma che usi normalmente e prova a reinstallarlo, per vedere se in questo modo riesce ad aprirti il file

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto. Sì, pare che stavolta apra anche l'originale file compresso... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0