Accedi per seguire   
Seguaci 0
sbanf

Window Messager Live

6 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi!

partendo dal fatto che mi sono iscritto ora, che non sono neanche un mago del pc e che devo formattare xche ho qualche problemino,speriamo in seguito! chiedevo qualche consiglio su un problema di msn live

non mi visualizza più la musica quando la ascolto, anche se la casella è segnata, ma ciò è il minimo

poi non mi fa cambiare l'immagine personale

così di punto in bianco sono sparite tutte le immagini caricate e mi dice che sono impossibili da visualizzare e di creare altre immagini...allora mettendo sfoglia, ne cerco una nel pc e la carico

sembra tutto ok ma quando dò la conferma vera e propria non cambia nulla e se riapro è sparita.

che succede? sta x esplodere?

grazie della cortesia e a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per caso hai un firewall.. se sì è zone alarm..??? potrebbe essere quello..

inoltre hai l' ultima versione del live messenger?

usi il plus?

rispondi a queste domande.. grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per caso hai un firewall.. se sì è zone alarm..??? potrebbe essere quello..

inoltre hai l' ultima versione del live messenger?

usi il plus?

rispondi a queste domande.. grazie :P

dal centro di sicurezza pc mi dice che è attivo il firewall

e anche protezione dai virus

mentre gli aggiornamenti automatici sono disattivati

solo che quando avevo messo fastweb tramite tel me li hanno fatti togliere visto che non sono capace, quindi non so come possono essere attivi ora

sinceramente non so se è l'ultima versione

grazie mille in anticipo :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto scarica l' ultima versione da qui.. poi mi serve sapere che firewall e che antivirus hai e se sulle varie impostazioni è permesso al live mesenger di accedere alla rete e altre operazioni ecc..

domande banali.. ma tra e impostazioni te hai messo la possibilità di far visualizzare agli altri la musica che ascolti?

nei plug in di windows media player c' quello per il messenger live?

scusa se sono domande stupide, ma magari non hai semplicemente selezionato delle cose facilissime e che hai sotto gli occhi..

rispondi a tutto con precisione grazie.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto scarica l' ultima versione da qui.. poi mi serve sapere che firewall e che antivirus hai e se sulle varie impostazioni è permesso al live mesenger di accedere alla rete e altre operazioni ecc..

domande banali.. ma tra e impostazioni te hai messo la possibilità di far visualizzare agli altri la musica che ascolti?

nei plug in di windows media player c' quello per il messenger live?

scusa se sono domande stupide, ma magari non hai semplicemente selezionato delle cose facilissime e che hai sotto gli occhi..

rispondi a tutto con precisione grazie.. :)

allora l'antivirus l'ho disintallato 2 giorni fa credendo che era quello ma nulla, come firewall ho quelli di base di windows xp service pack 2

e la musica una volta era ok non ho istallato ne altre versioni di msn ne di w. media player quindi non so...cmq sono sempre a tua disposizione

grazie mille :P

e cmq non sono domande stupide, anzi fin troppo complesse x me! sono un novellino io!!!

grazie ancora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non sono domande stupide, anzi fin troppo complesse x me! sono un novellino io!!!

grazie ancora :)

hai scaricato l' ultima versione del messenger live dal mio link???

in ogni caso banali o no, non mi hai riposto.. le varie opzioni sia del messenger (windows live messenger-> strumenti-> opzioni-> personale) che di windows media player sono impostate come nelle immaini che ti allego???

post-5247-1160074181_thumb.jpg

post-5247-1160074208_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0