Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Motorola V3

20 messaggi in questa discussione

Una domanda sicuramente stupida:

a mia figlia è caduto il cellulare nell'acqua .Nonostante lo abbia ripreso quasi subito e aperto e fatto asciugare...mi ha detto che era caldissimo e dopo, una volta asciugato , e mettendo la batteria si accendono solo dei tasti a parecchi altri no..

Inoltre all'interno -non so esattamente che intende perchè mi ha telefonato ora -è apparso un pallino rosso che prima dice non c'era.

Che si deve fare??

E' da buttare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda sicuramente stupida:

a mia figlia è caduto il cellulare nell'acqua .Nonostante lo abbia ripreso quasi subito e aperto e fatto asciugare...mi ha detto che era caldissimo e dopo, una volta asciugato , e mettendo la batteria si accendono solo dei tasti a parecchi altri no..

Inoltre all'interno -non so esattamente che intende perchè mi ha telefonato ora -è apparso un pallino rosso che prima dice non c'era.

Che si deve fare??

E' da buttare?

Accidenti...la peggior cosa dopo che è stato a contatto con l'acqua è accenderlo... :)

Doveva togliere la batteria, smontarlo e asciugarlo con un phon (non troppo ravvicinato)...

il pallino rosso è comparso sullo schermo?! Un problema che si è creato sui cristalli liquidi?!

Ma comunque continua a funzionare il telefono, vero?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non funziona.

Sono tornato ieri e ho visto.

Il pallino non è sullo shermo..ma all'interno.Cioè, una volta aperto,è apparso questo pallino rosso che prima non c'era proprio sulla inteialatura metallizzata...non so spiegarmi bene.

Oltretutto se provo a caricare la batteria non si carica.

E se lo accendo alcuni tasti funzionano ed altri no e comunque non funziona.

Che mi consigliate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che convenga ripararlo...

prova a farti fare un preventivo da un centro di assistenza Motorola e vedi se è il caso di farlo riparare (anche se son sicuro che non ne varrà certo la pena...) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda sicuramente stupida:

a mia figlia è caduto il cellulare nell'acqua .Nonostante lo abbia ripreso quasi subito e aperto e fatto asciugare...mi ha detto che era caldissimo e dopo, una volta asciugato , e mettendo la batteria si accendono solo dei tasti a parecchi altri no..

Inoltre all'interno -non so esattamente che intende perchè mi ha telefonato ora -è apparso un pallino rosso che prima dice non c'era.

Che si deve fare??

E' da buttare?

Posso chederti se hai intenzione di venderlo e se è nero?

Ne ho uno spaccato a metà.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]mioipe[/ben]

ciao, mioipe, penso questo non sia il posto adatto per parlare di affari tra gli utenti, ma sicuramente la sezione Wi Shop è il luogo più consono alla tua situazione, oppure potresti contattare l'altro utente tramite MP ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke il mio e caduto in acqua..non ha nemmeno due mesi di vita,l ho portato il garanzia..risultato..parti ossidate..per ripararlo ci vogliono 164 euro e non mi conviene proprio è un pekkato dirlo,ma e da buttare come credo anke il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]stellina90[/ben]

ti chiedo di evitare la scrittura con le "k" e le abbreviazioni tipo sms,in quanto è VIETATO dal regolamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato il motorola v3 e dopo 2 giorni non andava più.ce l'hanno in assistenza da agosto.siamo a novembre.complimenti:mai più il mio denaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho comprato il motorola v3 e dopo 2 giorni non andava più.ce l'hanno in assistenza da agosto.siamo a novembre.complimenti:mai più il mio denaro

:o ...che schifo...

mi dispiace per te... :)

Normale che l'assistenza della Motorola sia così spazzatura...quella della Nokia è indubbiamente più qualificata e rapida ;-)

Ma...quindi? Tu hai comprato il telefonino, ma è come se non l'avessi comprato dato che l'hai usato pochissimo e ce l'hanno ancora loro... <_<

ma hai fatto pressione al centro assistenza?? Loro cosa ti hanno detto?? Avevi la garanzia (oppure il danno l'hai provocato te)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuova del forum e volevo un consiglio per il mio motorola v3.. questa sera durante una telefonata è impazzita la tastiera.. cioè mi spiego i tasti hanno iniziato a comparire sullo schermo senza che io li spingessi e ora continua a farlo... a qualcuno è successo? avete idea di cosa possa essere.. non è più in garanzia perchè l'ho comprato usato da un amico.. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]mary_p[/ben]

è successo qualcosa di paricolare prima del problema(caduta in acqua,per terra ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è caduto una volta sola qualche giorno fa.. ho letto nelle discussioni passate del forum che a un altro utente era successa la stessa cosa ma la discussione non diceva come era finita.. se qulcuno potesse darmi un consiglio gliene sarei davvero grata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è più in garanzia perchè l'ho comprato usato da un amico.. :sigh:

Se hai ancora lo scontrino e non sono passati più di 2 anni è ancora in garanzia! :)

Probabilmente è un problema hardware...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda sicuramente stupida:

a mia figlia è caduto il cellulare nell'acqua .Nonostante lo abbia ripreso quasi subito e aperto e fatto asciugare...mi ha detto che era caldissimo e dopo, una volta asciugato , e mettendo la batteria si accendono solo dei tasti a parecchi altri no..

Inoltre all'interno -non so esattamente che intende perchè mi ha telefonato ora -è apparso un pallino rosso che prima dice non c'era.

Che si deve fare??

E' da buttare?

anche a me è successo una volta...ma non col motorola..con un ericssons...

ma l'ho recuperato subito e benissimo...

mi chiedo...come l'hai fatto asciugare?

un rimedio in quei casi è aprirlo subito..."toglier immediatamente la batteria"(che darei per scontato o addio totalmente al cellulare) .....panno pulito di cotone e "tamponare"(non strofinare) il piu grosso dell'acqua...e poi a debita distanza utilizzare il phon senza surriscaldare troppo i componenti...

è successo con un motorola ad una mia amica...gli ho detto di fare subito così...in piu era questo inverno...e glie l'ho fatto lasciare sul termosifone dopo tutta quella procedura...appoggiato su un panno....

senza utilizzarlo per una giornata...il giorno dopo...funzionava perfettamente...

Modificato da Iared

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ mary, quoto quanto detto da spiug, purtroppo sembrerebbe un problema legato alla componente hardware, che secondo me potrebbe pure non attribuirsi alla caduta di qualche giorno fa.

@ iared, giusto il tuo procedimento, ma ricorda che la prima cosa in assoluto da fare, è quella di togliere la batteria. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ iared, giusto il tuo procedimento, ma ricorda che la prima cosa in assoluto da fare, è quella di togliere la batteria. ;-) :P

Vero Vero!!

lo davo per scontato comunque... :P

anche perchè poi per smontarlo...o togli la batteria...o lo distruggi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, ma diciamo che dalla caduta in acqua fino a quando decidi di aprirlo per asciugarlo, passa qualche minuto, e se in quest'ultimo non togli la batteria potrebbe essere fatale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) gia...

quindi faccio la modifica...così è piu chiaro...in caso qualcuno ha bisogno di questa importante procedura(spero capiti a pochi)

cè tutto tutto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0