Accedi per seguire   
Seguaci 0
massimo

Tiscali Flat

13 messaggi in questa discussione

:) salve a tutti,

volevo chiedere a chi è capitato che tiscali ha attivato il servizio di connessione flat senza averlo richiesto grazie ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato con Alice, i quali mi hanno fatto una telefonata ma non hanno accennato all'attivazione di una linea ADSL, poi con somma fatica sono riuscito a disattivare la linea, ma è stato un patibolo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...jungle / welcome to the jungle / nananananananananana...

allucinante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) salve a tutti,

volevo chiedere a chi è capitato che tiscali ha attivato il servizio di connessione flat senza averlo richiesto grazie ciao a tutti

52399[/snapback]

vedrai che ci saranno ma per esperienza indiretta per risolvere in maniera positiva e veloce vai sparato da un società di consumatori gli fai scrivere da loro e correranno subito hai ripari ricorda che eventualmente puoi chiedere i danni e rimborsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Incredibile!!!! :P

e pensare che conosco utenti che per farsi attivare adsl in zone perfettamente coperte, hanno dvuto "pregare" per olte sei mesi!!! (non con tiscali) :sigh: :sigh:

:giu: :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo leggermente modificato e ti confermo che anch'io sono vittima di un'attivazione a mia insaputa (non Tiscali) :)

Mi consola sapere che gi attivatori siano sotto processo!!! :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei consigli sicuramente andrò in qualche associazione dei consumatori perchè stanno abusando troppo fanno quello che gli pare poi non capisco perche non inviano da firmare un contratto, chiunque può attivare adsl o linee del genere basta creare un soggetto con codice fiscale e il gioco è fatto provate. Io addirittura ne ho attivato uno con il nome di giuseppe verdi vi salutoooooooooo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lo attivarono ben 3 o 4 anni fa senza che io avessi chiesto niente, fortuna che lo avevo già in programma (libero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao; a me era andata così: avevo la tiscali mega light (paghi solo quel che scarichi più pochissimo di fisso), perché mi dicevano che era conveniente se uno non scarica film e mucisa; però scaricando freeware e anche solo aprendo pagine pesanti eccedeva il costo della flat; e di un bel pò; ma me ne sono accorto dopo alcuni mesi, i primi avevo pagato poco; chiedo di cambiare, mi dicono che si può dopo un anno; dopo un anno chiedo la flat e mi dicono che avrebbero potuto anche prima; boh! :)

giovanni

Modificato da johnJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< Anche io ho saputo di persone che si attivano le linee su altri nomi, in fondo basta un codice fiscale, e da li esce tutto.

Dovrebbero provedere, e assurdo che si puo attivare una flat o un provider, a telefono :)

Fanno un po come gli pare, e c'è gente che ne approfita, e senza sapere ne come ne quanto .. ti arriva una boletta altissima .. xche boh nn si sa come .. qualcuno ha attivato qualcosa a tuo nome.

io la definirei TRUFFA bella e buona !

*angel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui in inghilterra te l'attivano solo se paghi con carta di credito quindi il problema non sussiste, pero' se uno la carta non ce l'ha? :)

ps: ho visto in tv che anche in italia hanno attivato i servizi reverse sms sui cellulari. :ranting2: :ranting2:

se vi arrivano sms da un numero 4xxxx ( 5 numeri, il primo e' un 4 ) state attenti che probabilmente pagate x riceverlo, e sono anche cari.

i servizi in teoria andrebbero richiesti ma al solito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: ho visto in tv che anche in italia hanno attivato i servizi reverse sms sui cellulari.  se vi arrivano sms da un numero 4xxxx ( 5 numeri, il primo e' un 4 ) state attenti che probabilmente pagate x riceverlo, e sono anche cari.

i servizi in teoria andrebbero richiesti ma al solito....

buona informazione

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quei numeri usati per invitare la gente a votare in programmi come Amici, L'isola dei famosi, La fattoria, Il grande fratello, ecceter.

Paghi per inviare l'SMS con il voto (tariffa normale), paghi per ricevere un SMS di conferma con le notizie su questo o quel personaggio del programma (1 euro di norma) :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0