Accedi per seguire   
Seguaci 0
girale

Ad-aware Se Personal Si Pianta

8 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, sono nuovo, quindi se sbaglio qualcosa scusatemi.

E' un pò di giorni (diciamo 2 settimane almeno) che quando lancio "ad-aware se personal build 1.06r" in modalità "scansione intelligente sistema" (ma poi ho provato anche in tutti gli altri modi e accade la stessa cosa) dopo qualche minuto che gira si pianta nella scansione di un file o di una cartella e non c'è più verso che finisca la scansione e bisogna annulare tutto. Non è detto che rilanciando la scansione poi vada a buon fine, qualche volta è successo che abbia dovuto riavviare per tre volte per ottenere una scansione completa e senza intoppi.

Sul mio pc uso Windows Xp , Norton antivirus 2006, Messenger 7.5 sempre aperto (tranne durante la scansione di Ad-aware).

Ho sempre aggiornato Ad-aware regolarmente quindi non riesco a capire cosa possa essere, visto che prima non hai mai fatto questo scherzo.

Aspetto suggerimenti per rimettere "in piedi" il mio Ad-aware, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ad-Aware si blocca quando tento di scaricare l'update...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Ad-Aware si blocca quando tento di scaricare l'update...

Lo fa anche a me..quindi come già detto deve essere un problema del server..magari è sovraccarico o in manutenzione..vediamo tra qualche giorno...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto anche da parte mia...

prova a dare una ripulita generale.... e vedi se si risolve qualcosa...

Ccleaner (pulizia generale) + Eusing Free Registry Cleaner 1.0 (Pulizia del Registro)

Ti ringrazio, il suggerimento da te dato sembra aver funzionato ! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla... probabilmente come ti dicevano er un problema del server...

Comunque i programmi che hai scaricato servono per la manutenzione e sono sempre utili....

solo un'ultima cosa riguardante Ccleaner...

LA prossima volta che lo usi, ma prima di effettuare la pulizia, vai in Opzioni\Avanzate e togli la spunta a :

capt0013pz.jpg

(in seguito... Ccleaner usalo una volta al mese... se lo usi più spesso NON svuotare la cartella prefetch... se svuoti questa cartella troppo spesso potresti rallentare il sistema)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0