Accedi per seguire   
Seguaci 0
UsbDevil

"no Operating System Founded In Any Devices" Dopo Cambio Ali

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

Oggi ho comprato un nuovo alimentatore da 450w e l'ho installato in un computer abbastanza datato ( del 2000). Dopo aver fatto tutti i collegamenti, ho acceso il computer, ed è uscita una schermata con su scritto "no operating system founded in any devices" (o qualcosa di molto simile), ho ricontrollato tutti i collegamenti e sembrano essere corretti. Ho notato anche che la ventola del processore non riesce più a spuntare. Secondo voi da cosa può essere provocato il problema?

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva alimentazione all'hard disk?

che processore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che l'alimentazione all'hard disk arrivi, infatti quando accendo il computer lo sento girare. Per il processore è un athlon da 1Ghz. Nessuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere successo?

Modificato da UsbDevil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella migliore delle ipotesi si è danneggiato il settore di Boot del disco, prova reinstallando il windows ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato anche che la ventola del processore non riesce più a spuntareHo notato anche che la ventola del processore non riesce più a spuntare

Che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tieni una parte laterale del pc aperta e tieni una mano sull'hardisk (prima scarica a terra tutte le correnti elettrostatiche) e accendi il pc,cosi siamo sicuri che l'hardisk va. POi controlla dal bios se l'hardisk è il primo device

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un solo hdd? Dopo che ti sei accertato che l'hdd giri o che tutti e due girino, controlla bene anche i cavi ide, (se hai spostato un hdd sulla stessa ide devono essere uno master e uno slave) entra nel bios accertati che abbia riconosciuto tutto, lettori cd dvd floppy e gli hdd e metti come prima lettura l'hdd dove cè windows!

Se non va neanche così potresti provare ad attaccarlo esterno per vedere che non si sia persa la partizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0