Accedi per seguire   
Seguaci 0
jumpjack

Non Ci Resta Che Piangere

6 messaggi in questa discussione

Tanti anni fa, quando vidi per la prima volta "Non ci resta che piangere", vidi anche molte scene che poi non sono mai piu' riuscito a rivedere in nessun passaggio successivo! Come mai? A voi risulta?? Perche' il film è stato tagliato? Perche' non ci sono tutte le scene nemmeno nelle versioni in vendita su DVD???

Parlo delle scene di Astriaha, di quella mitica di Frittole, ridotta a TRE battute (che non si capisce come facciano a far imbestialire Benigni, essendo solo 3!!!), e, ho sentito dire, anche altre!

Che fine hanno fatto 'ste scene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò che è stata tagliata anche una scena quando benigni e troisi incontrano la soldatessa spagnola.

Nel film propostoci si vede semplicemente che loro conoscono questa soldatessa, mentre nella scena tagliata ci sarebbe un breve flirt tra massimo troisi e quest'ultima che finirebbe in un rapporto sessuale.

Molte volte i registri tagliano dalle versioni originali dei film anche 30min solo perchè magari a loro parere non c'è bisogno di quelle scene.

Un'esempio di scene tagliate lo si puo vedere nel dvd di Tre metri sopra il cielo, dove nel menù si può scegliere di vedere alcune scene ,tipo una scena dove nella versione originale comparivano la band di Le Vibrazioni, metre nella versione ufficiale non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò che è stata tagliata anche una scena quando benigni e troisi incontrano la soldatessa spagnola.

Nel film propostoci si vede semplicemente che loro conoscono questa soldatessa, mentre nella scena tagliata ci sarebbe un breve flirt tra massimo troisi e quest'ultima che finirebbe in un rapporto sessuale.

Esatto, Astriaha, appunto.

Molte volte i registri tagliano dalle versioni originali dei film anche 30min solo perchè magari a loro parere non c'è bisogno di quelle scene.

Un'esempio di scene tagliate lo si puo vedere nel dvd di Tre metri sopra il cielo, dove nel menù si può scegliere di vedere alcune scene ,tipo una scena dove nella versione originale comparivano la band di Le Vibrazioni, metre nella versione ufficiale non ci sono.

Va bene, ma perche' allora qualcuno come me ha visto queste scene? E perche' non si trova una versione completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so perchè è stata tagliata qualche parte ma sò che dei 140 minuti ca. originali sono stati pubblicati solo 100.

inoltre la versione integrale è stata trasmessa anni fa su TMC e le scene tagliate si possono trovare come extra su una versione recente di un dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so perchè è stata tagliata qualche parte ma sò che dei 140 minuti ca. originali sono stati pubblicati solo 100.

inoltre la versione integrale è stata trasmessa anni fa su TMC e le scene tagliate si possono trovare come extra su una versione recente di un dvd

TUTTE le scene o solo una, come ho sentito dire?

Come riconosco il DVD giusto?

Ma sui canali "clandestini" non si trova niente? Non uso quasi mail il filesharing, solo in "casi di emergenze", tipo se mi si fotte una registrazione perche' salta la corrente, o se si rovina un DVD o simili.... Mi sa che questa à l'ultima strada rimasta per trovare 'sto film! Ma se ne trovate altre, ben lieto di sentirle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Wininizio è assolutamente vietato dal regolamento,parlare di canali clandestini come li definisci tu, quindi ti prego di evitare citazioni del genere.

per quanto riguarda il dvd, su internet puoi trovare molte informazioni in riguardo questo film.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0