Accedi per seguire   
Seguaci 0
amantino81

ID basso Con Emule

37 messaggi in questa discussione

:)

l'unica soluzione è "riprogrammare" il router affinche quelle porte vadano verso il tuo ip... .... ora come dove e quando......... .. .. :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ... era una battuta... se non è il tuo, non ti consiglio di toccarlo! :)

comunque ti serve la password per l0amministrazione del router!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sapere la password di accesso e comunque è sconsigliato entrare nella pagina di configurazione del router; a maggior ragione visto che e di un altro..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi accodo alla discussione perchè anch'io ho qualche noia con e-mule!

Premetto che sia sygate che avast sono impostati per permettere ad e-mule di lavorare, non utilizzo il kad (mi hanno detto che è meglio così) e come server razorback2......quello che ottengo non è un id basso (la freccina del mondo in basso è verde) ma una bassissima velocità in download.Ho diversi file condivisi, connessione adsl con alice. Come faccio a migliorare le prestazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco in che senso sia meglio non usare la rete Kad.. :P

detto questo..

la velocità di download dipende da molte cose, numero di fonti che hanno i file da scaricare, ovvio che se ne hanno poco ci vorrà molto, dal tempo che tieni aperto ed in funzione emule

comincia col controllare il numero di fonti andando in statistiche controlla il numero di fonti che deve essere tra le 2500 e 3500 per una resa ottimale.

:)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch'io ho lo stesso palloso problema dell'ID basso uso la 46c e la morphxt ho un router d-link g624t ho configurato le porte credo di averlo fatto bene...il firewall di xp l'ho disattivato come antivirus uso avast e nod32....(help) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, intanto complimenti per il forum è davvero bello e con tanta gente disposta ad aiutare.

Vi spiego il mio problema:

Ho fatto il passaggio dalla 4 MB alla 20 MB di Alice e come saprete la nuova connessione viaggia su un modem Ethernet un Router il miomodello è: D-Link DSL-524T.

A navigare ci riesco, l'unico problema è l'id basso su Emule. Non riesco a settare le porte per viaggiare veloce, nonostante abbia letto diverse guide, ho trovato delle difficoltà.

Non ho chiaro dell'ip statico, se potete spiegarmelo con esempi :P

Perchè non riesco capire se oltre al settaggio del router direttamente dal suoi link, devo modificare qualcosa dalle proprietà della connessione.

Ad esempio questa immagine vedi se è giusta:)

http://img457.imageshack.us/img457/3613/004ae6.jpg

Per favore raga aiutatemi che sto strambando dietro sto coso :)

001xq2.png

http://img457.imageshack.us/my.php?image=001xq2.png

http://img148.imageshack.us/img148/520/002wd9.jpg

http://img258.imageshack.us/img258/3227/003sh0.jpg

Se servono altri screen di qualcosa ditemelo, per favore raga datemi una mano.

Grazie

Krystihan

Modificato da Kristhian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti anch'io ho lo stesso palloso problema dell'ID basso uso la 46c e la morphxt ho un router d-link g624t ho configurato le porte credo di averlo fatto bene...il firewall di xp l'ho disattivato come antivirus uso avast e nod32....(help) :)

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...Leo*

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :wub: )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:P

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho provato tuttii tipi di eMule, non so più quale scegliere per evitare l'Id basso. Le porte le ho configurate come ho letto sul sito di eMule. Qualkche tempo fa mi funzionava bene. Ma orqa non so più cosa provare, sono stanco di leggere istruzioni di fare prove e trovarmi nella stessa situazione.... Chi mi aiuta per favore???? Grazie..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Ho provato tuttii tipi di eMule, non so più quale scegliere per evitare l'Id basso. Le porte le ho configurate come ho letto sul sito di eMule. Qualkche tempo fa mi funzionava bene. Ma orqa non so più cosa provare, sono stanco di leggere istruzioni di fare prove e trovarmi nella stessa situazione.... Chi mi aiuta per favore???? Grazie..... :)

Ciao Goldrake68...

Se non ci fornisci qualche indicazione in più non possiamo certo esserti d'aiuto.. :wub:

Che versione del mulo usi attualmente ?

Che tipo di connessione(ADSL 2--4--20 mega)?Con quale ISP?

Ti colleghi tramite modem o router? Di che marca e modello?

Se hai un firewall quale è?

Inoltre come tu dici per un periodo il mulo lavorava bene e avevi ID alto ...Hai modificato qualcosa o installato nuovi programmi?

Insomma senza queste informazioni non possiamo dire nulla...

Attendiamo tue notizie ok?? :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho reistallato windows 3 giorni fa, dopo aver sistemato tutto parto a tirar giù roba da emule e andavo a canna (ho testato le porte del router tutto ok), poi spengo il computer per un giorno e... id basso. adesso testo le porte e il test fallisce. cosa è cambiato? cosa devo controllare? il firewall di windows è disattivato e non ne ho altri, ho controllato i router e le porrte sono ancora sbloccate.

cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0