Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dark13

Doomsday, Doom Come Non L'avete Mai Visto

6 messaggi in questa discussione

La notizia ed il progetto non sono nuovissimi ma probabilmente non tutti conoscono questo particolare emulatore. In effetti non si tratta di un vero e proprio emulatore bensi' di un programma che consente di far girare doom, heretic ed hexen a risoluzioni molto maggiori, aggiungendo luci dinamiche e oggetti/nemici in 3d. Di per se il programma si limita ad aggiungere le luci dinamiche e la maggiore risoluzione, per le altre funzioni esistono moduli aggiuntivi.

Il programma e' freeware, accetta file in .wad. Per le "roms" valgono le regole che in generale si applicano all'abandonware (se non avete mai posseduto questi titoli mi sembra che la id ancora venda online il primo doom... per gli altri temo vi tocchi "arrangiarvi")

EMULATORE

doom_032.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato e ci gioco, mi è piaciuto molto rivedere il mio caro Doom2 con una grafica migliorata (anche se di poco). Comunque ho trovato un problema con il multiplayer a 3. E' di tradizione a casa mia, giocare a doom in 3 (io, mio fratello, mio padre). Purtroppo quando apro il server: se c'è già mio fratello, mio padre non riesce ad entrare. Sai dirmi perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sinceramente non ho proprio provato la modalita' multiplayer. Prova a vedere tra le faq del sito o, in caso, a contattare gli sviluppatori tramite il forum (mi sembra che ci sia) o via email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello è che per i .wad esiste l'emulatore anche per i smartphone Symbian :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E il bello è che per i .wad esiste l'emulatore anche per i smartphone Symbian

ma solo x doom non per le altre wad modificate vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0