Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cri63

Trasferire Immagini Da Pc A Motorola V220

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho un nuovo cellulare Motorola V220: è possibile trasferire delle immagini (o dei video) dal mio PC al cellulare?

Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi acquistare il cavo mini-usb per il collegamento con il Pc e scaricare il software Motorola Mobile PhoneTools per la sincronizzazione dei due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi acquistare il cavo mini-usb per il collegamento con il Pc e scaricare il software Motorola Mobile PhoneTools per la sincronizzazione dei due....

Ciao dinop! :up1:

Il cavo mini-usb probabilmente l'ho già, perchè è quello che uso per la macchina fotografica digitale, e ho visto che lo "spinotto" entra perfettamente nella presa usb del telefonino. Il software da dove posso scaricarlo? E' gratis?

Grazie ancora! :)

Modificato da Cri63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il software è compreso nella confezione del cavetto.... (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo puoi scaricare da qui... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo puoi scaricare da qui... ;-)

Ciao! Ho scaricato il rar che mi hai detto...ora mi puoi spiegare esattamente cosa devo fare? Grazie!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa guidare nell'installazione del MobilePhoneTools_4.rar???

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file "MobilePhoneTools_4.rar" è un file compresso... hai bisogno di WinRAR per decomprimerlo.

Una volta decompresso semplicemente dovrai far partire il setup come per qualsiasi altro programma.

Una volta installato non fai altro che avviare il programma, colleghi telefono al PC quando te lo chiede, aspetti che carichi le impostazioni e sei pronta per comunicare con il cellulare da PC.

Devi aprire "Multimedia Manager" (clic su una dell'icone a destra del telefono che ti è comparso sul desktop...) e da lì "Traferimento Immagini".

Il problema del V220 sarà che hai poca memoria! Troppo poca...!!! Io ne so qualcosa, sigh! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0