Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Soluzione The Elder Scoll Iv: Oblivion

9 messaggi in questa discussione

Lo conosco da tempo, su quel sito si trovano le soluzioni di questi tutti i giochi usciti (anche retrogaming :) ), e per alcuni giochi sono disponibili anche i salvataggi da importare per pc e varie console (qualora fosse possibile... e' un po' difficile trovarli per le versione europee)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è abbastanza famoso, a livello mondiale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è solo il punto di rifermiento per i videogiocatori di mezzo mondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei chiedervi se esiste un trucco per il gioco the elder scrolls 4 oblivion per ps3 per aumentare i soldi che si hanno a disposizione grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti informo ufficialmente che non vi esistono Cheats per Oblivion (PS3).

Io ci ho giocato al PC per più di 150 ore, e posso dire che è un bellissimo RpG, anche se ha un bassissimo quoziente di rigiocabilità, visto che non prendi decisioni estreme, nel senso di schierarti da una parte o da un'altra....come mi stà succedendo in Two Worlds! :up1:

Su questo piano TW è superione, intendo come libertà di scelte in generale, non vi è una scelta giusta o sbagliata, ma moltissime scelte cambieranno il mondo circostante....per esempio offrire prove al Re per scacciare un clan porteranno a far sparire seriamente quel clan dal territorio, ma volendo puoi schierarti a favore di quel clan....o fare il doppio gioco! :dia:

Insomma, ti sembra di vivere in un mondo dinamico, al contrario di Oblivion.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti informo ufficialmente che non vi esistono Cheats per Oblivion (PS3).

Io ci ho giocato al PC per più di 150 ore, e posso dire che è un bellissimo RpG, anche se ha un bassissimo quoziente di rigiocabilità, visto che non prendi decisioni estreme, nel senso di schierarti da una parte o da un'altra....come mi stà succedendo in Two Worlds! :up1:

Su questo piano TW è superione, intendo come libertà di scelte in generale, non vi è una scelta giusta o sbagliata, ma moltissime scelte cambieranno il mondo circostante....per esempio offrire prove al Re per scacciare un clan porteranno a far sparire seriamente quel clan dal territorio, ma volendo puoi schierarti a favore di quel clan....o fare il doppio gioco! :dia:

Insomma, ti sembra di vivere in un mondo dinamico, al contrario di Oblivion.... :)

Ok, grazie per l'informazione ciao :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma esiste una bug che fa sduplicare gli oggetti io la ho utilizattà una paglio di volte basta selezionare una pergamena di magia di qua luque spece e poi selezionare un altro oggetto e farlo cadere l'oggetto si sdoppiere x quante pergamene avevate selezionato.

Es:Pergamena Evoca armatura * 15 poi selezioni tipo anello d'oro (o qualunque cosa ti interessi ) poi lo lasci cadere e il risultato sara che avrai 15 anelli d'oro per terra, :)

Se non funziona selezionate due tipi di pergamene poi predete l'oggetto es. evoca armatura poi evoca spada poi oggetto

Se non dovesse funzionare neanche cosi significa che quello oggetto è imune a quasta bug. ^_^

qusto funziona solo con la Ps3 però

Modificato da Pavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0