ciclone

Aggiornamento firmware Nokia mi fa perdere la lingua italiana

68 messaggi in questa discussione

nn so se la procedura è corretta allego la pagina se è posibile. .....ho provato ma nn ci riesco questo è il link da dove ho preso l'informazione spero nn ci siano problemi dat che si tratta di un altro fm Lista Product Code 6630-80 - Telefonino_net Forum.mht

Modificato da catapecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ma scusate...

ho seguito la guida ma siccome ho già l'ultima versione di software installato SENZA LINGUA ITALIANA adesso che ho cambiato il product code e uso il nokia software update mi dice che ho già l'ultima versione e che non posso installarla...

come faccio a rinstallare la solita versione?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ...bel problema...

Tornare indietro non puoi (cioè la veccia versione di firmware), ma puoi sempre ricambiare il Product Code.

Non è che puoi dirgli di farla lo stesso??

Riaggiornare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben] alinoxzx[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hi hih hi ...

ciao a tutti..

ora vado anche in "benvenuto"!!

non posso riaggiornare...

mi dice che ho già l'ultima versione e basta....!!! e c'è solo il tasto fine...

ripeto.. il product code l'ho cambiato...

quando uscirà "se uscirà" il nuovo firmware??!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi hih hi ...

ciao a tutti..

ora vado anche in "benvenuto"!!

non posso riaggiornare...

mi dice che ho già l'ultima versione e basta....!!! e c'è solo il tasto fine...

ripeto.. il product code l'ho cambiato...

quando uscirà "se uscirà" il nuovo firmware??!!! :)

Boh...dipende dal tuo modello di telefonino.

Usi Nokia PCSuite per aggiornarlo??

O con qualche versione di Nokia Software Updater??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti ....mi sono scaricato la nuova versione di nokia pc suite.....stavo facendo l'aggiornamento ma durante lo scaricamento ho letto"select a language to download" e sotto c'era solo l'inglese...quello è il linguaggio dell'installazione o del firmare?vale lo stesso discorso fatto per gli altri cell?facendo l'aggiornamento del mio N70 perdo la lingua italiana?..ciao ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti ....mi sono scaricato la nuova versione di nokia pc suite.....stavo facendo l'aggiornamento ma durante lo scaricamento ho letto"select a language to download" e sotto c'era solo l'inglese...quello è il linguaggio dell'installazione o del firmare?vale lo stesso discorso fatto per gli altri cell?facendo l'aggiornamento del mio N70 perdo la lingua italiana?..ciao ciao grazie

L'aggiornamento non fà anltro che AGGIORNARE e quindi non và a cambiare la versione (europea, quindi con la lingua italiana) che hai tutt'ora montata sul tuo tel :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve...io avevo una versione vecchia dell'N70....adesso, durante l'aggiornamento, mi si è spento il telefono(N70) e il computer mi ha detto che il tel si era scollegato....quando l'ho riacceso ho visto la versione dl software e mi ha detto che ho quella del 18-09-06....quindi quella aggiornata.....ora però c'è il programma della nokia "nokia software updater" che non aveva finito di fare il suo lavoro...la barra di svolgimento dell'aggiornamento non era completata....infatti ora mi dice di controllare se il tel è attaccato..perchè deve finire l'aggiornamento..che devo fare?lo devo riattaccare?l'aggiornamento non è finito ancora?ma allora perchè il tel mi dice che ho la nuova versione?

P.S.ho ancora tutto aperto ....quindi sono in tempo per riattaccarlo...ciao ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto risolto...l'ho riattaccato e mi ha finito l'aggiornamento...ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho scaricato l'ultima versione di NSS dal sito del produttore. Durante l'installazione quale Service device devo scegliere tra

- Virtual USB

- F1 USB

- Nemesis USB Multi-Flashing

- Diamond Protection

- Prodigy LPT

e qual'è la differenza,

e inoltre cosa sono i Federal One USB driver di cui si parla a fine installazione e come si installano correttamente?

Probabilmente devo aver sbagliato qualcuna di queste impostazioni perchè quando faccio partire NSS e clicco sulla lente di ingrandimento in alto a destra del programma si blocca sempre.

Grazie.

Modificato da tonymontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao, innanzitutto con NSS devi controllare il codice prodotto del tuo telefono e poi con le liste che trovi sparse un pò dappertutto sui siti ricerchi il codice compatibile della versione europea o italiana (se c'è). A questo punto devi trovare il tutorial per l'aggiornamento cambiando prima il codice prodotto con NSS e poi direttamente con il software Nokia Software Updater ed il cavetto originale. Mi raccomando la batteria carica al 100%. :)

Per NSS devi selezionare VIRTUAL USB.

FEDERAL ONE USB sta per F1 USB ed è un'apparecchiatura specifica per gli aggiornamenti dei NOKIA.

Modificato da savino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho un 6680 brand h3g se cambio il product code cn uno no brand poi cosa devo fare x sbrandizzarlo? aggiornare software? quando ha finito il cell sarà no brand?

mi spiegate tutti i passaggi ammodo graie

best forum^^ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ho un 6680 brand h3g se cambio il product code cn uno no brand poi cosa devo fare x sbrandizzarlo? aggiornare software? quando ha finito il cell sarà no brand?

mi spiegate tutti i passaggi ammodo graie

best forum^^ :)

:popò:

è illegale parlare di sbrandizzazione!!!

Comunque trovi molte guide sul mio sito \/ \/ \/ ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho letto quello che dite e vi ringrazio x aver trovato la soluzione a riprendere la lingua italiana.

Ho scaricato anke io NSS 1.0.38.10 ma quando clikko su la lente(scan for new devices) il programma si blocca e non risponde, PERCHE'!?!?!?!

sembra un procedimento così facile e mi si blocca il programma.

poi un'altra domanda quando clikko sulla lente il cell(il mio 3250) deve essere collegato con pc suite in background???

Vi prego aiutatemi non ne posso + di avere il cell in inglese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ho letto quello che dite e vi ringrazio x aver trovato la soluzione a riprendere la lingua italiana.

Ho scaricato anke io NSS 1.0.38.10 ma quando clikko su la lente(scan for new devices) il programma si blocca e non risponde, PERCHE'!?!?!?!

sembra un procedimento così facile e mi si blocca il programma.

poi un'altra domanda quando clikko sulla lente il cell(il mio 3250) deve essere collegato con pc suite in background???

Vi prego aiutatemi non ne posso + di avere il cell in inglese!!

Strano che si blocchi...le porte usb sono configurate bene?

No, non serve che tu tenga aperto Nokia PCSuite durante il trattamento...anzi, è meglio che lo chiudi così sei sicuro/a che non sia quello a generare conflitti.

Io l'ho provato con il mio N70 e funzionava senza problemi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa spiug che significa che le porte usb sono configurate fino ad ora funzionavano bene poi non so.

Cmq ho riprovato con nss, senza pc suite in background ma succede la stessa cosa. clikko sulla lente e si blocca nss.

ma tu hai usato la mia stessa versione di nss la 1.0.38.10?

può significare qualcosa il fatto che io abbia windows vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può significare qualcosa il fatto che io abbia windows vista?

Ecco svelato l'arcano <_<

Non funziona per quello! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma dici davvero o vuoi solo prendermi in giro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma dici davvero o vuoi solo prendermi in giro?!

In giro?! :)

E perchè mai??

Da quanto ne so io questo programma è stato creato per XP e sò per certo che parecchi programmi non girano perfettamente su Vista. E questo tuo problema ne è la dimostrazione! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro?! :)

E perchè mai??

Da quanto ne so io questo programma è stato creato per XP e sò per certo che parecchi programmi non girano perfettamente su Vista. E questo tuo problema ne è la dimostrazione! :P

NSS è uno di questi, così come anche Phoenix e Diego. Per operazioni del genere meglio andare sul sicuro e usare ancora il buon vecchio XP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie allora proverò su xp stasera e vi farò sapere. Ciao e ancora grazie.

:) vi farò sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub: Si!!!!!!! ci sono riuscito ho la lingua italiana e con il programma nss è semplicissimo. Non è possibile ma questo cavolo di windows Vista da sempre problemi. ho provato nss su un computer con xp e ha funzionato benissimo.

E ora Ho LA LINGUA ITALIANA sul mio 3250

Non soc osa mi sia passato x la testa quando ho caomprato il pc con vista già installato? sto avendo solo problemi

Grazie RAGA!!

:):P:P GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Si!!!!!!! ci sono riuscito ho la lingua italiana e con il programma nss è semplicissimo. Non è possibile ma questo cavolo di windows Vista da sempre problemi. ho provato nss su un computer con xp e ha funzionato benissimo.

E ora Ho LA LINGUA ITALIANA sul mio 3250

Non soc osa mi sia passato x la testa quando ho caomprato il pc con vista già installato? sto avendo solo problemi

Grazie RAGA!!

:):P:P GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE!

Essendo agli esordi pochi programmi girano perfettamente (data la scarsa retrocompatibilità)...ma presto gli sviluppatori cominceranno a progettare solo per il Vista dimenticando lentamente XP ;)

Vista è il futuro, quindi è meglio così (anche se all'inizio dà solo problemi).

L'importante è che ci sei riuscito!!! ;):wub::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora