ciclone

Aggiornamento firmware Nokia mi fa perdere la lingua italiana

68 messaggi in questa discussione

Non soc osa mi sia passato x la testa quando ho caomprato il pc con vista già installato? sto avendo solo problemi

Hai fatto bene ad acquistare un PC con Vista, anche se per adesso ti dà problemi: l'origine di questi problemi, infatti, non è Vista in sè e per sè, ma è la pigrizia degli sviluppatori che producono software per Windows. Vista ha radicalmente modificato alcune logiche di programmazione per favorire la sicurezza e la stabilità dell'intero sistema, pertanto oggi non è più possibile installare drivers e programmi scritti così così e con la possibilità di accedere direttamente al Ring 0 del Kernel (il punto in cui il software è più vicino all'hardware). Quando i programmatori si sveglieranno, allora avremo anche su Vista gli stessi programmi che funzionavano correttamente su XP:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi...da come ho capito questa era la discussione che mi interessava.

Ho un cellulare lg e si puo settare solo in lingua inglese, non ci sono software x il mio lg da skarikare kosikkè diventi interamente italiano?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]viritis[/ben]

Attenzione viritis!

linguaggio_sms.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi...da come ho capito questa era la discussione che mi interessava.

Ho un cellulare lg e si puo settare solo in lingua inglese, non ci sono software x il mio lg da skarikare kosikkè diventi interamente italiano?

Grazie

Questo procedimento vale solo per i NOKIA...

il tuo LG supporta l'aggiornamento OTA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) e il mio primo post

Ho seguito alla lettere questo tred e finalmente dopo 2 anni il mio 6680 parla italiano

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE siete una favola :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) e il mio primo post

Ho seguito alla lettere questo tred e finalmente dopo 2 anni il mio 6680 parla italiano

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE siete una favola :wub::P

:P:P :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e da pochi giorni proprietario di un nuovo nokia mi sono registrato.

Ieri ho comprato in un centro commercaile il nokia n70 a 149 euro brandizzato vodafone con scheda nuova e 5 euro di traffico. Non aveva il tagliando di nokia Italia etc... e mi hanno assicurato che se è vodafone è italiano. Vado all'assistenza e letto il codice sotto la batteria mi dicono che è nokia Germania e, quindi, il solito problema della lingua italiana.

Il firmware è V 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 RM-84.

Nokia Pc Suite mi dice che ho l'ultima versione del firmware.

Mi chiedo se è tedesco come mai viene riconosciuto il codice del telefono (quello sotto la batteria) dal sito di nokia Italia?

Sto telefono è italiano o tedesco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti e da pochi giorni proprietario di un nuovo nokia mi sono registrato.

Ieri ho comprato in un centro commercaile il nokia n70 a 149 euro brandizzato vodafone con scheda nuova e 5 euro di traffico. Non aveva il tagliando di nokia Italia etc... e mi hanno assicurato che se è vodafone è italiano. Vado all'assistenza e letto il codice sotto la batteria mi dicono che è nokia Germania e, quindi, il solito problema della lingua italiana.

Il firmware è V 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 RM-84.

Nokia Pc Suite mi dice che ho l'ultima versione del firmware.

Mi chiedo se è tedesco come mai viene riconosciuto il codice del telefono (quello sotto la batteria) dal sito di nokia Italia?

Sto telefono è italiano o tedesco?

Beh...probabilmente ha sù il firmware europeo, e quindi ha sia la lingua italiana che tedesca (e tutte le altre europee).

Ma possiede la lingua italiana, vero??

Se si, qual'è il problema? Rompono all'assistenza per la garanzia??

La Vodafone in effetti non ha origini Italiane (è subentrata alla vecchia Omnitel), ormai è internazionale, può darsi che siano stati importati da un altro paese (anzi, sicuro), ma se tanto hanno la lingua italiana vanno bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh...probabilmente ha sù il firmware europeo, e quindi ha sia la lingua italiana che tedesca (e tutte le altre europee).

Ma possiede la lingua italiana, vero??

Se si, qual'è il problema? Rompono all'assistenza per la garanzia??

La Vodafone in effetti non ha origini Italiane (è subentrata alla vecchia Omnitel), ormai è internazionale, può darsi che siano stati importati da un altro paese (anzi, sicuro), ma se tanto hanno la lingua italiana vanno bene lo stesso.

Ha la lingua italiana, ma non aveva l'etichetta bianca sulla scatola che riportava "Nokia Italia Spa.....".

per tale motivo l'ho fatto controllare all'assistenza e loro mi hanno detto che è garanzia tedesca. Eppure ha lo stesso firmware di altri brandizzati tim.

La promozione con cui l'ho comprato l'ho vista sul sito della vodafone Germania per cui ho capito anch'io che era di importazione,tant'è vero che i centri vodafone in città la sconoscono.

saluti

Modificato da Tonyn70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto come scrive @xxmanuxx c'è poco da fare,

devi tornare al centro assistenza e... :popò: riaggiornare

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.

Ho trovato questo interessante topic poichè ho acquistato un 6630 usato da un mio amico tedesco. e non c'è la lingua italiana. Ho eseguito le istruzioni postate, quindi ho scaricato l' NSS e ho provato a sovrascrivere il Product Code, ne ho messo uno fittizzio per provare e sembra funzioni.

L'unica cosa, che avevo già aggiornato il firmware sperando in un miracolo ancor prima di consultare qualche forum. Adesso mi dice che non posso più aggiornarlo poichè la versione è già a posto.

Le mie domande sono queste:

1- Come faccio a rifare l'aggiornamento, ho fatto la formattazione del telefono completa senza esito.

2- Quale Product Code devo inserire? Esiste qualche codice da utilizzare?

Grazie anticipatamente.

Saluti.

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi mettere un Product Code vecchio...non quello di telefonini con la versione già aggiornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, sono nuovo anche io.

Mi sono avvicinato a questo forum perchè ho provato ad aggiornare il sw del mio Nokia 3250 e poi ho scoperto di non avere più a disposizione la lingua Italiana.

Ho seguito tutta la procedura indicata nella prima pagina da maxnaldo, ma qualcosa si intoppa...

Vu spiego meglio: inserisco come Product Code quello indicato da maxnaldo: 0529061 e poi lancio l'aggiornamento software. A questo punto il programma mi propone di installare un nuova versione sw (5.'xx') e non di re-installare quella che io ho senza italiano (4.14); ho pensato che nel giro di una mattinata fosse stato rilasciata una nuova versione sw e do l'OK per procedere...ma il processo di installazione si blocca e il mio cell resta identico a prima.

Allora ho provato a rimettere il Product Code originale del telefono e l'aggiornamento software stavolta mi propone di re-installare la versione 4.14...

Raga....COSA SBAGLIO??? VI PREGO AIUTATEMI...SONO DISPERATO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , e' evidente che il tuo Nokia e' di importazione e che l'hai aggiornato con Nokia S.W: update , devi solo aggiornare il PPM con una box , preferibilmente una JAF........................ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , trova il programmino Nemsys service suite , cambia l'id del cellulare e con nokia updater aggiorna il cell nella versione che vuoi..............ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risolto il problema. Purtroppo i Sigg. della Nokia non si rendono conto che tra i loro clienti potrebbero esserci persone che non conoscono bene altre lingue oltre quella del paese in cui vivono e li lasciano letteralmente nei guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per avermi risolto il problema.

Di nulla.

Purtroppo i Sigg. della Nokia non si rendono conto che tra i loro clienti potrebbero esserci persone che non conoscono bene altre lingue oltre quella del paese in cui vivono e li lasciano letteralmente nei guai.

...però se lo compri in italia trovi sicuramente il firmware europeo che include anche la nostra bella lingua oltre che la loro (il finlandese). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga :)

io ho provato a seguire la procedura ma purtroppo non ci sono riuscito! :P

forse (secondo me) è un problema di versone del nemesis, magari quella che ho scaricato ha qualche problemino...dopo tutto è solo una beta!

non e che gentilmente uno di voi potrebbe postarmi la versionne che avete usato? mi fareste un grandissimo favore!

Ringrazio in anticipo!

ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se fai una ricerca su google troverai alcuni siti che mettono a disposizione il software da te citato con tanto di guida! ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora