Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Firefox...lento

2 messaggi in questa discussione

:) Ciao.

Ho da poco preso un pc nuovo e,installato firefox.Mi sembra pero che sia abbastanzalento -un amico della sicurezza mi ha fatto installare pure delle estensioni compreso fasterfox, ma la cosa non è migliorata. Da cosa puo dipendere? Aggiungo pero che quando l'ho preso, il venditore - del quale mi fido e che conosco da tanto tempo.. -mi aveva chiest osdse volevo che mi installasse come sistema Windows media center ed ho detto di si.

Possibile che con media center si crei qualche problema con Firefox, dato che con IE addirittura era piu veloce? Non voglio tornare ad IE dopo tutte le cose che mi sono successe a livello di sicurezza e,,, grazie a voi, ho faticosamente risolto.

Un ultima cosa: nelle opzioni FASTERFOX, appunto che serve a velocizzare, devo solo spillare in principale caricamento turbo? e nella firefox quale opzione devo spillare?

Grazie.Ci sono casomai altre estensioni per velocizzare?

Scusate la lungaggine.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una cosa..disinstalla firefox e tutte le estensioni. Fai una pulitina con cccleaner con attivato l'opzione per la pulizia della cache di firefox.

Riavvia il pc e scarica l'ultima versione di Firefox senza nessuna estensione, che secondo me non servono a nulla, Io personalmente uso firefox nella versione originale e mi trovo benissimo. Oltre ad una maggiore sicurezza, è molto più veloce nel caricamento delle pagine rispetto IE.

Comunque prova anche OPERA 9, è un gran bel browser :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0