Accedi per seguire   
Seguaci 0
The son of god

Audio Assente!

57 messaggi in questa discussione

ciao jhonni,scusa se non ti ho risposto subito ma davvero credimi sono stato impegnatissimo questi giorni,cmq ho provato anche quest'ultima soluzione che mi hai detto ma purtroppo per me niente da fare,sempre uguale,avrei pensato una cosa,ma ovviamente vorrei sentire il tuo parere,ma se provo a reinstallare windows xp?poi dopo l'installazione del S.O provo a installare i driver audio che ho nel cd....(nel cd forse te lo ho gia detto ci sono tutti i driver del computer, non solo quelli audio,quiondi se faccio partire il cd,automaticamente mi installa tutti i driver...dimmi tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma prima di reinstallare il sistema operativo, non tenti con il ripristino di sistema

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti hai ragione,pero io di questyo ripristino ne ho solo sentito parlare da altri che lo hanno fatto,cioe io non lo ho mai fatto..non so come si fa ne dopo il ripristino che cosa succede ..magari se puoi dirmi di piu.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque start, tutti i programmi, accessori, utiliutà di sistema, ripris. configurazione di sistema, esce una finestra simile

ripzw8.jpg

setti ripristina uno stato precedente del sistema poi clicchi avanti, ti uscirà una finestra uguale

rip1mh5.jpg

dovresti ricordarti il giorno che ti è successo il problema, clicchi il giorno antecedente (attenzione se sbagli il giorno non potrai piu fareil ripristino più indietro(non è pericoloso per il pc)) poi clicchi avanti e comincia il ripristino poi il compiuter si riavvierà e ti dirà se il ripristino è riuscito

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni purtr4oppo per me non mi ricordo il giorno :) ..quindi per non riskiare niente opterei per la reinstallazione di Windows...cosi in teoria dovrei risolvere il problema..almeno spero...sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi nel cas odel ripristino se vado sul sicuro e tipo metto 3 o 4 mesi fa che sono sicuro che non avevo questo problema,dovrebbe funzionare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova tanto non succede nbiente al pc, al massimo non riesce a farti il ripristino

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0