Accedi per seguire   
Seguaci 0
The son of god

Audio Assente!

57 messaggi in questa discussione

prima prova con il ripristino......non si sa mai....

se non si installa il driver dal cd penso come ti ho detto la scheda audio sia come si dice andata a farsi benedire, ma questo non sarebbe un problema puoi comprarne una sui 30-40 € e la infili su uno slot libero PCI della scheda madre

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero jhonni il computer è nuovo cioe ce lo da 2 o 3 mesi ...non penso che sia gia partita la scheda audio o sbaglio?anke perke prima andava bene l'audio poi cosi di punto in bianco è partito l'audio se mi ricordo bene nello stesso tempo che è partito l'audio ho formattato il mio Hard disk esterno..non so se centri molto...che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cartella con il systema ( windows )dov'è sull'hd interno?

e allora non dovresti aver cancellato i driver audio

ma hai provato con il ripristino?

ma non mi hai risposto nel cd il file audio ha il setup.exe?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sul cd,appena lo metto mi da due opzioni :una con scritto driver e sotto a driver ce scritto manuali, penso sempre riferito ai driver,se clicco su driver parte l'installazione e fa tutto il pc per poi riavviarlo invece se faccio manuali mi scarica dei documenti sul pc che si aprono con acrobat reader..la cartella windows è su hard disk interno...prima di fare il ripristino vorrei tentare ancora qualcosa altrimenti dovro proprio farlo...aggiungo anke che ho ualtri 2 cd oltre a quello dei driver uno con scritto sopra MOTHERBOARD P4M800Pro-M e l'altro con scritto InterVideo non so se c'entri molto pero proviamo tutte le soluzioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quì trovi i drive per la tua scheda madre

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/Prod...tailName=Driver

nella finestra che si apre cerca sound "RealTek Codec Sound on board driver"

dove c'è dowonload nella finestrina a scomparsa devi mettere usa e poi cliccare "go"

prima da installazioni applicazioni, disinstalla il driver realtek poi riavvia

se non va nemmeno così prova con il ripristino

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni ho scaricato i driver sul pc ..ora per aprirli devo usare winrar..ci sono moltissimi file..quale apro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni ho installato quei driver ed ho l'impressione di aver fatto un notevole passo in avanti perke quando vado su gestione periferiche mi riconosce la scheda audio senza alcun punto giallo,quando apro le canzone non mi da piu quello strano errore..ma proprio quando le apro non si sente niente,nel senso che la riproduzione su WMP va avanti ma non si sente niente..sotto è pure comparsa l'icona del volume pero ho controllato e dice che non ce disattivato niente...dimmi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad entrare in pannello di controllo, apri suoni e periferiche audio, il volume deve essere così

volumefj8.jpg

vai in fondo alla scheda "volume altoparlanti" devono essere così'

volume2bs1.jpg

apri la scheda audio clicca su volume riproduzione audio deve essere così circa

volume1mh3.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao jhonni pero il problema è che se vado sul volume come hai tu nella prima immagine sotto volume periferica non posso scegliere niente se mi dici come si fa ti posto l'immagine....

P.S dovrei Anke aggiornare i driver????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'immagine start, tutti i programmi, accessori lanci paint sul destkop metti l'immagine poi clicchi sulla tastiera stamp dal menù modifica di stamp premi incolla poi copia su e lo salvi in bmp nella cartella immagini ma devi convertirlo in jpeg col programma di grafica che usi

poi lo metti su questo link

http://imageshack.us/

con sfoglia cerchi l'immagine quando l'hai caricata clicchi host it copi l'indirizzo Hotlink for forums (1) e lo incolli nel post

o usi un software cattura immagine

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo per quanto riguarda il volume ,come vedi sono solo 3 finestre e basta,nell'imaggine che mi hai mandato tu ce ne sono 2 in piu...

volumemr6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le immagini le vedo, è che l'audio è al minimo 0 e non puoi regolarlo

allora proviamo con il cd, senti devi aprirlo e postare i file che contiene

a me interessa se contiene il driver audio realtek

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,ora provo,pero mi spieghi una cosa,perke per regolare il volume ho solo 3 finestrelle e tu ne hai 5 ?? :) magari non è che sono le casse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora aprendo il cd se vado su DRIVER(cartella) poi AUDIO(cartella)poi REALTEK(cartella)trovo questi

audix5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua appena apro il cd:

cdapuw9.jpg

Modificato da The son of god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prova così disinstalla< il driver audio da installazioni applicazioni riavvia ti uscirà la finestra trovato nuovo hardware fai il solito percorso, ad un certo punto ti chiederà dove trovare il file tu inserisci il cd nel lettore apri driver, e gli indichi la cartella realtek dovrebbe trovare il file da caricare

per le 5 caselle a te ne da 3 perchè di default tu il volume non lo puoi aumentare

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jhonni ho provato kome mi hai detto,ma quando adesso disinstallo i drver che mi hai inviato tu poi non mi dice TROVATO NUOVO HARDWARE ....ma con i driver che mi hai inviato tu va tutto bene,l'unica cosa è che non si sente l'audio e che non si puo regolare il volume,che poi non ho ancora capito perke?cmq con quaesti driver che mi hai inviato tu riconosce la scheda audio e mi da le rispettive icone del volume..anke su WMP non mi da piu l'errore ma la riproduzione va avanti ma non si sente..poi quando ho riinstallato i driver che mi hai inviato tu è comparso uno strano errore cmq non sao se centrti con il mio problema..ecco

modgh7.jpg

sento cmq che la soluzione è vicina :) speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi ridurre le immagini con un software di grafica sui 350-400 pixell e salvarli in jpeg, altrimenti diventano enormi

dal cd apri la cartella driver e in stalla il driver del modem da gestione periferiche tasto destro del mouse aggiorna driver

non puoi provare le casse su unaltro pc?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa per le immagini d'ora in poi le ridurrò :) provo le casse su un altro pc e ti faccio sapere...magari la domanda è stupidissima ma è possibile che le casse non sono adatte o al pc o ai driver??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scusa jhonni dimenticavo,magari non potrei provare altri driver(sempre se ci sn) magari si risolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure questi sono per la tua scheda madre, P4M800PRO-M478 (V1.0)

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/Prod...tailName=Driver

o devi provare ad entrare nel bios per entrare riavvia, al riavvio premi ripetutamente il tasto canc (del) o F1 o F10

questo dipende dalla scheda madre, quando sei entrato aapri la scheda integrated peripherals vai su onboard ac97 audio controller e devi mettere o enabled o auto

diseu1.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0