Accedi per seguire   
Seguaci 0
girale

Devo Cambiare Firewall ...consigli?

5 messaggi in questa discussione

Ciao, mio malgrado mi trovo costretto a dover cambiare firewall. Finora ho sempre usato Zone Allarm, trovandomi molto bene, ma da quando è uscito l'ultimo upgrade che non è compatibile con il mio sistema operativo (Win98 SE) temo di rimanere presto vulnerabile a intrusioni esterne se non sviluppano oltremodo difese per Win98....

Quindi non conoscendo altri programmi validi (non sono un esperto) vi chiedo di aiutarmi.

Le mie necessità sono un buon compromesso tra "leggerezza" del programma (perchè come avete capito ho un pc giurassico - Intel Celeron 400Mhz e 256MB RAM - e facilmente và in crisi) ed efficacia del "muro", considerando che ho linea fastweb e un antivirus freeshare (F-prot).

Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 3 mesi circa il Sygate sembra darmi problemi.... nei processi compare il file smc.exe, che ho saputo appartenere a sygate, e che ogni volta che accendo il computer, a distanza di pochi minuti, si blocca e non è possibile operare.

Unica soluzione: ctrl+alt+canc e terminare smc.exe

Ma anche così il sistema è fragile e per esempio non è più possibile aprire ACDSee per vedere fotografie; e comunque dopo un pò si pianta tutto....

Sapete darmi qalche suggerimento?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,

prova a reinstallarlo al limite , o altrimenti opta per un'altro firewall

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0