Accedi per seguire   
Seguaci 0
Doctor

Firefox

6 messaggi in questa discussione

:)

Buondì,

Volevo sapere se l'installare firefox, come da voi consigliato come strumento di navigazione

(scusate ma non mi viene il nome corretto) può dare origine a conflitti con IE o con altre applicazioni correlate (firewall, antivirus ecc...)

Saluti

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

browser si dice :P

Puoi tenere entrambi i browser, non ti creano alcun problema, nemmeno coi Firewall.

Io ho entrambi e come Firewall ZoneAlarm e fino ad ora non ho mai avuto problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!!

Firefox non da conflitti con altri browser!

quindi puoi avere installato contemporaneamente sia explorer che firefox... e volendo opera...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi funzionano anche nello stesso momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Ho visto ora questa discussione: ne avevo aperta una con un quesito simile.

bene. il mio dubbio è: ho ripreso il pc nuovo e mi hanno installato Media Center - me lo avevano chiesto se volevo che lo facessero -. Ho installato, anche io sotto vostri consigli, che semprevsi sono rivelati ottimi, Firefox, pero va molto lento, o perlomeno molto piu lento di IE.Un amico adella sicurezza mi ha consigliato di insallre delle estensioni compreso Fasrterfox, ma non è cambiato granchè.Ho provato a navigare con Ie -usando l'apposita estensione per canbiare browser, ed effettivamente va molto piu veloce.Per cui non dipende da configurazioni errate di connessione.

Possibile che sia Mediacenter? Nel senso, leggendo questa discussione ho capito che non si creanio conflitti con IE, pero forse con IE Media center si? Perchè altrimenti a me va piano??

Ciao e scusate la lungaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi:

Buondì,

Firefox funziona meglio di IE, nel mio caso è più veloce, ma volevo sapere se, fra le tante opzioni presenti nell'omonima sezione (strumenti-opzioni) si possono fare delle modifiche alle impostazioni di base per rendere la navigazione più sicura o più veloce. ;-)

Saluti

Doctor.

P.S: domanda stupida... hai provato a cambiare le impostazioni dei due "programmi" (mediacenter e firefox) ? anche se immagino di si, magari è possibile che qualcosa siam scappato...

Ancora saluti

doctor :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0