Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabo

Pacchetto Office

7 messaggi in questa discussione

causa numerosi traslochi ho smarrito i cd di installazione per office 2003,cosa posso fare!!!esiste un file nel computer da poter salvare su cd che mi consenta la reinstallazione nel caso di formattazione. :):P grazie a tutti in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fabo, purtroppo l'Office che tu hai installato (a meno che tu non abbia fatto una copia su HD prima di installarlo) è privo dei file di installazione che vengono cancellati subito dopo che hanno eseguito il loro lavoro.

Se hai la scatola con il seriale, potresti contattare la MS e chiedere loro se ti possono aiutare inviandoti un duplicato.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO,RISCHIO DI AVERLO OGGI E DI DOVERLO RIACQUISTARE DOMANI,NON HO LA SCATOLA ,HO SOLO E SOLTANTO IL PACCHETTO INSTALLATO E IL NUMERO DI SERIE CHE MI VIENE FUORI NELLE INFORMAZIONI. NON E' DA ME MA UN SOFTWARE CRACK CON IL MIO NUMERO DI SERIE???????????? :):P SI PUO' FARE,SE SI' COME?????????GRAZIE,CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. NON E' DA ME MA UN SOFTWARE CRACK CON IL MIO NUMERO DI SERIE???????????? :):P SI PUO' FARE,SE SI' COME?????????GRAZIE,CIAO.

penso che sia altamente illegale, anche se il tuo seriale è effettivamanta tuo non potresti dimostrarlo, non avendolo fisicamente. Ovviamente su questo forum non si danno informazioni su come piratare software o altro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P scusate,speriamo non debba mai riformattare!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P scusate,speriamo non debba mai riformattare!!!!!!!!

ce lo auguriamo tutti :P

Nel caso potresti provare OpenOffice, suite simile a Microsoft Office in grado di svolgere le operazioni piu comuni utilizzando strumenti dall'aspetto molto simile a quelli di Office. Le limitazioni sono poche e indirizzate soprattutto all'applicazione Access che in OpenOffice non esiste.

Se utilizzi le normali funzioni di Word, Excel e PowerPoint non dovresti trovare sostanziali differenze o difficoltà.

qui trovi la pagina italiana.

So che rode aver pagato un software e non poterlo più utilizzare, ma non vedo molte altre alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo molto open office, e tutto cio' che e' alternativo e free,pero' mi girano parecchio le scatole,pensi che risponderano graficamente a cio' che office 2007 propone,oop e' un po' triste!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0