Accedi per seguire   
Seguaci 0
eletora

Fonts Di Word

7 messaggi in questa discussione

:) Sul mio vecchio PC ho un sacco di fonts per Word. Non riesco a trovare la cartella in cui sono salvati per trasferirli sul notebook. Qualcuno sa come si chiama?

In alternativa, qualcuno conosce qualche sito dal quale posso scaricare qualche font? Quelli previsti da Word sono veramente pochi!!!!

Vi ringrazio,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma mi ci vorrà una vita a cercar e scaricare tutti quelli che ho sull'altro PC!!!!

Veramente non esiste una cartella di Office dove posso recuperarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, basta che trasferisci tutti i file (.TTF e .FON) che trovi nella cartella C:\WINDOWS\Fonts del tuo vecchio Pc nella stessa identica directory su quello nuovo ;-)

Per altri di nuovi basta solo cercare con Google e poi una volta scaricato lo copi sempre all'interno di quella cartella :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice, basta che trasferisci tutti i file (.TTF e .FON) che trovi nella cartella C:\WINDOWS\Fonts del tuo vecchio Pc nella stessa identica directory su quello nuovo ;-)

Per altri di nuovi basta solo cercare con Google e poi una volta scaricato lo copi sempre all'interno di quella cartella :P

:)

Woh! Grazie!

:P

Grazie Diablo,

ma sono così pigra che all'idea di dover cercare un font per volta mi veniva la pelle d'oca! :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Woh! Grazie!

:)

Di niente ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0