Accedi per seguire   
Seguaci 0
Simo84

Modem Alice W-gate Pirelli Wi-fi....

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.... Ho aderito all'offerta di Tutto incluso 30 e mi dovrebbero consegnare il nuovo modem di alice ( il w gate pirelli wi-fi). Volevo appunto sapere se qualcuno di voi possiede questo modello e se ha avuto dei problemi con emule (lentezza nel download, ID basso, ecc.... ). Grazie per le risposte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia il modem e non il firewall a darti problemi?

Modificato da alessio_777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva venire il tecnico oggi per la consegna ma non si è visto.... Ho fatto questa domanda perchè leggendo qua e la su diversi forum mi è capitato di leggere che qualcuno ha avuto problemi di diminuzione della velocità di download da quando è passata ad utilizzare questo modello.... Volevo capire se era un caso isolato oppure è successo anche ad altri....

Adesso utilizzo un pirelli gate e non ho problemi (non lo dico troppo forte)....

Staremo a vedere.... Il fatto adesso è che non so nemmeno più quando me lo portano.... :) Telecommm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... Mi hanno finalmente consegnato il modem (tra l'altro è venuto un corriere e non il tecnico della telecom come mi era stato detto).... Non vorrei dirlo troppo presto ma sembra che sia tutto ok.... :) ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti faccio in bocca al lupo! :)
doppio in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,forse voi potete aiutarmi....in pratica ho configurato il modem wi-fi di alice e riesco a condividere tranquillamente i file tra i computer.Quello che pero' non capisco,e per il quale vi chiedo aiuto,e' che quando il computer remoto (pc desktop) e' connesso ad internet,il portatile non riesce a connettersi e ,viceversa,se stacco la connessione dal pc desktop riesco a connettermi tranquillamente col portatile....e' normale una cosa del genere?posso condividere per entrambi la connessione?

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Enrix[/ben]

Come hai fatto la connessione wireless tra i due computer ed il router? Per caso hai impostato una connessione "ad-hoc"?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]Enrix[/ben]

Come hai fatto la connessione wireless tra i due computer ed il router? Per caso hai impostato una connessione "ad-hoc"?

:)

lorenz non saprei che dirti.....come faccio a vedere se la connessione e' ad hoc?e poi tra i due pc si deve creare comunque una piccola rete domestica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0