Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
"solito" Router Hamlet 710w... aiuto io son impedita!!!
Scritto il 17 ottobre 2006 - 12:55
aiutooooooooooooooo .... :) :P
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 17 ottobre 2006 - 12:58
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, Yle84. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Ti prego di non usare il linguaggio da sms, perchè rende difficile la comprensione del testo ed inoltre crea problemi al motore di ricerca interno del forum :P :)
archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0
Scritto il 18 ottobre 2006 - 10:03
in pratica assorbe tutte le risorse e non lascia spazio ad altri programmi che usano la connessione.
dalle impostazioni di emule, prova ad abbassare il numero di connessioni simultanee.
Il discorso che dici tu di "aggiustare" le porte serve per avere un id alto e quindi una più elevata priorità nei download.
per fare ciò, bisogna impostare il router in modo che faccia il forward delle porte 4662 TCP e 4672 UDP verso l'ip del tuo pc.
purtroppo senza manuale del tuo router, non sò essere più preciso.
se puoi aggiungi un link al manuale e vedrò di spiegarti passo passo.
ciao ciao
:)
Scritto il 31 ottobre 2006 - 20:56
Scritto il 31 ottobre 2006 - 22:07
Fatto questo, ce lo dici e vediamo come proseguire. :P
Altra cosa, come ti ha detto Archim3de, sarebbe opportuno abbassare il numero di connessioni simultanee. Per farlo, da Emule, vai su Opzioni, quindi sulla sinistra scegli la voce "Connessione" e dove c'è scritto "Connessioni massime" prova a mettere 50. Se vedi che funziona bene, puoi provare ad alzare progressivamente questo valore, e se vedi che si verificano di nuovo sensibili rallentamenti, vuol dire che devi abbassare un po' questo valore. Insomma, devi trovare il giusto compromesso. :wub: :)
Scritto il 01 novembre 2006 - 20:43
Home PagePer quanto riguarda i problemi di emule, (e anche gli altri che hai descritto), penso tu abbia un firewall installato nel tuo pc, che blocca parte del traffico TCP e dei servizi windows!
i forward sono già impostati correttamente.. vediamo di risolvere il discorso del firewall.
ps: per un funzionamento più sicuro, windows dovrebbe essere aggiornato costantemente attraverso windows update!
Scritto il 01 novembre 2006 - 22:40
il firewall l'ho disattivato! gli updates li ho disattivati perché mi causavano un sacco d problemi, sto portatile fa schifo ha tutti i problemi del mondo, sei un angelo a sopportarmi e aiutarmi, ma nonostante segua tutte le tue indicazioni nn riesco a risolvere i probl.......!!!! :P
Scritto il 02 novembre 2006 - 00:05
il fatto che tu dica che windows update ti dia problemi non di aiuto.. anzi... a seconda dei problemi che ti da, mi sorge un dubbio: non è che il tuo computer è la panacea di virus, spyware et similia?? :)
hai provato a fare una scansione con antivirus? magari una passata di hijackthis ti potrebbe aiutare!
mi spiace di non poterti essere troppo d'aiuto!
Scritto il 02 novembre 2006 - 13:24
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote