Accedi per seguire   
Seguaci 0
epox

V1075

12 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi ho un problema, ho smarrito il cd in dotazione del mio motorola V1075, ma il software per gestirlo l'ho installato. Stranamente però non mi riconosce il telefono.

La mia domanda è questa, come posso fare per scaricarmi le foto e gestire la rubrica?

Ho provato con p2k ma le foto personali nn le conosce, riconosce solo quelle predefinite? Come fare?

Scusate ma dato che ci sono elenco un altro problema, siccome questo telefono è marchiato Vodafone nella gestione degli MMS c'è solo il server Vodafone. Io ho la wind come faccio.

Vi ringrazio in anticipo e scusate se ho sollevato 2 problemi, ma sono un po rassegnato ormai.

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti perso il cd con Motorola Phone Tools?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite puoi trasferire le foto e i video con il Bluetooth, anche se ci vorrà un po' di più il risultato è uguale e più semplice da ottenere :)

Oppure passi tutto sulla microSD (se ce l'hai) e con un lettore di memorie copi tutto sul pc ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta, infatti ci avevo già pensato alla memory card, però volevo capire se c'era una soluzione più rapida al mio problema perchè ironia della sorte il mio PC nn ha il bluetoth...grazie comunque.

Ragazzi su dai accetto consigli. :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che non ce l'abbia :) ...pochissimi pc (di solito portatili) possiedono il dispositivo Bluetooth integrato.

Ma ovviare a questo problema è semlplice: con 15€ puoi comprare un dongle Bluetooth (ovvero la chiavetta USB che consente di inviare e ricevere da/sul tuo PC), che è pure facilmente supportata da WinXP (comunque ti forniscono i driver) e da tutte le recenti versioni di Linux. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok,grazie mille,anche se lo sapevo già,come detto prima era per trovare una soluzione rapida ed indolore.TI RINGRAZIO MOLTO,sei stato molto gentile.

Cmq, adesso veniamo al punto 2,cioè sai per caso come far ad ovviare a quello strano inconveniente che ha creato Vodafone per l'invio di MMS con un altro operatore? Naturalmente la domanda è rivolta a tutti..ciauz e grazie di nuovo :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta solo cambiare i parametri per l'invio degli MMS...devi impostare il server della Wind come luogo di ricerca e invio di nuovi messaggi multimediali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui puoi configurare il tuo cellulare per ricevere ed inviare gli mms, con i parametri Wind: http://telefonino.libero.it/configura/index.phtml

attenzione, se il tuo cellulare non compoare nell'elenco scegli la voce paramentri generici, nella lista "modelli".

ps. chiama il 155 per farti attivare i servizi mms oppure registrati su 155.it e da lì puoi farlo da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto vi ringrazio come sempre per le informazioni,cmq ora espongo meglio il mio problema, su come configurare il cell più o meno un idea ce l'ho.

il guaio è che nn è possibile aggiungere Server oltre a quello della Vodafone, quindi se io volessi mettere come predefinito quello della wind nn lo posso fare a causa di questo fastidioso settaggio Vodafone.

Grazie in anticipo. Aspetto altre possibili soluzioni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora se il firmware ti impedisce di cambiarlo non c'è nulla da fare...a meno che tu non decida di aggiornare il firmware con uno differente (ma credo sia illegale)...

...ma non poi nemmeno modificarlo quello della Vodafone?! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, come suggerito da spiug, prova a modificare il settagio vodafone con i parametri wind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente anche se modifico i parametri in modo corretto, poi nella selezione dei server ci sono solo i tre predefiniti, cioè quello java, vodafone mms e vodafone wap. mi sa che devo comprare una scheda vodafone. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0