Accedi per seguire   
Seguaci 0
libra

Cavo Usb Per Olympus C-70 Zoom

9 messaggi in questa discussione

Ho comperato questa Olympus usata, ma senza cavi usb e audio video. Mi sapreste dire che tipo di cavo usb monta questa camera? non ho trovato indicazioni in merito.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male, in genere le Olympus dovrebbero avere il cavo usb da una parte mini-usb e dall'altra usb standard. si trova facilmente a pochi €.

comuqnue, per essere sicuri, che modello è ?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male, in genere le Olympus dovrebbero avere il cavo usb da una parte mini-usb e dall'altra usb standard. si trova facilmente a pochi €.

comuqnue, per essere sicuri, che modello è ?

:)

Olympus C-70 Zoom...

Ho già comprato due cavi usb ma non sono adatti dovrebbe essere un mini B ma non sono sicura. Mi puoi aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la c 370 zoom :P

intanto qui puoi trovare tutto ciò che ti interessa per la tua fotocamera, c'è anche il manuale che puoi scaricare.

il cavo credo proprio sia mini usb-usb, come quello della mia, cioè questo . è un cavo standard facile da trovare.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la c 370 zoom :P

intanto qui puoi trovare tutto ciò che ti interessa per la tua fotocamera, c'è anche il manuale che puoi scaricare.

il cavo credo proprio sia mini usb-usb, come quello della mia, cioè questo . è un cavo standard facile da trovare.

:)

Purtroppo non è questo... ci ho già provato la forma è quella del mini B ma non c'entra... (D)

La forma è quella della "d" Maiuscola "D"

Per caso ci sono diversi attacchi mini B?

Modificato da libra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è questo... ci ho già provato la forma è quella del mini B ma non c'entra... (D)

Per caso ci sono diversi attacchi mini B?

riesci a contare i contatti che ci sono nell'attcco usb sulla fotocamera ? sono 5 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riesci a contare i contatti che ci sono nell'attcco usb sulla fotocamera ? sono 5 ?

Scusa se non ti ho risposto prima ma non ho ancora avuto il tempo di verificare.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no problem, basta contare quei contatti, possono essere 4 0 5, e poi compri il cavo giusto :P nella mia sono 5, probabilmente nella tua sono 4 ed è per questo che il cavo non entra.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse faresti meglio a comprare un lettore usb di memorie sd,mmc etc, oltre tutto risparmi di scaricare la batteria della macchinetta mentre trasferisci le foto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0