Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Internet Explorer 7 Finale

6 messaggi in questa discussione

Internet Explorer 7

Aggiorna in sicurezza. Scarica i download per Internet Explorer 7, inclusi gli aggiornamenti consigliati, non appena vengono resi disponibili.

Stai cercando una versione di Internet Explorer 7 in un'altra lingua? Accedi alla pagina dei siti internazionali per trovare il sito Web di Internet Explorer e la versione del browser nella lingua desiderata.

Visita la pagina del supporto per le opzioni di risoluzione dei problemi e di feedback.

ie7_icon_download.gif

Scarica Internet Explorer 7

Scarica la versione più recente del browser Web più diffuso al mondo per i seguenti sistemi operativi:

Inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena uscirà la versione in lingua Italiana metteremo il link :) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disponibile al download la versione definitiva del nuovo navigatore del colosso di Redmond. Tante novità per frenare l'avanzata di Firefox

Ecco Microsoft Internet Explorer 7 Browser nel segno della sicurezza

este_19144622_48280.jpg

ROMA - E' arrivata, senza troppa pubblicità, la prima versione ufficiale di Internet Explorer 7 - dopo le beta e le candidate release - che è ufficialmente disponibile per tutti i navigatori. Al momento il browser di navigazione internet più diffuso del pianeta (detiene circa l'86 per cento degli utenti, ma il trend è da tempo in discesa) è ancora in lingua inglese. Nel giro di qualche giorno sarà localizzata in tutte le principali lingue, compreso l'italiano. Adesso lo si può scaricare ma lo si deve andare a cercare nel sito Microsoft: tra qualche giorno sarà lo stesso Explorer 6 ad avvisarci che è arrivata la nuova versione.

E' stata una lunga attesa. Era dal 2001 che il browser di casa Microsoft non veniva aggiornato in maniera sostanziosa. La risposta di Microsoft all'avanzata di Firefox, il giovane e veloce browser di Mozilla, è tutta in un browser molto diverso dalla versione 6, ovvero quella che molti di voi stanno usando per leggere questa pagina web.

A parte l'interfaccia grafica rinnovata e il rispetto totale degli standard internazionali del web, la novità di questa versione è rappresentata dall'attenzione alla sicurezza. Si trova dunque "sotto il cofano". Su questo versante IE7 ha molte promesse. E la maggioranza degli utenti spera che le possa mantenere tutte. Si comincia sin dal momento dell'istallazione, visto che per poter scaricare il file si rende necessaria la verifica della bontà del software installato nel nostro computer, cosa che esclude del tutto chi dispone di una copia di Windows pirata.

on error resume next plug =(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6")))

E ancora: il browser ci avvisa con dei colori se un sito è affidabile o meno. Il tutto grazie a un filtro anti-phishing (al momento la piaga più grande per i navigatori) che viene aggiornato di continuo.

Ci sono poi altre soluzioni - Firefox, Opera e Safari, il browser per Mac, le utilizzano da tempo - che certamente delizieranno chi è affezionato al navigatore di Bill Gates: motore di ricerca incorporato nella barra, possibilità di usare i tab nella navigazione e un utilissimo dispositivo che è in grado di sbarrare la porta ai pop-up indesiderati. Il nuovo browser supporta adesso gli Rss, offre la possibilità di ingrandire le pagine web con un effetto zoom e i caratteri si giovano della tecnologia ClearType.

Nonostante la sicurezza sia il vero "must" per questa versione di Explorer, è già stata individuata una vulnerabilità. Ma si tratta di un pericolo ridotto che - assicurano gli esperti - verrà neutralizzato subito.

(19 ottobre 2006)

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IE7 for the World

Now that we've released IE7 in English, I want to update everyone on our plans for other languages. The short version is that we will be releasing IE7 in all languages available for each version of Windows – twenty-four fully localized languages in total. In two to three weeks, we'll ship the Arabic, Finnish, French, German, Japanese, and Spanish language versions. The remaining languages will be released in phases between November and January. I've listed the set of fully localized languages by operating system and platform below.

In addition to these full language versions, we will release the Multi-language User Interface (MUI) version in January, and the fifty-five Windows XP Professional Language Interface Pack (LIP) versions of Internet Explorer 7 after that. You can find more information on the Windows Multilanguage User Interface (MUI) Version and Windows XP Professional Language Interface Pack (LIP) at http://www.microsoft.com/globaldev/reference/muizone.mspx

Tony Chor

Group Program Manager

Fully localized languages Windows XP SP2 (x86)

Arabic, Chinese (Simplified), Chinese (Traditional), Czech, Danish, Dutch, English, Finnish, French, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Portuguese, Russian, Spanish, Swedish, Turkish

Windows Server 2003 SP1 (x86, Standard & Enterprise Editions)

Chinese (Simplified), Chinese (Traditional), Czech, Dutch, English, French, German, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Polish, Portuguese (Brazil), Portuguese, Russian, Spanish, Swedish, Turkish

Windows Server 2003 SP1 (x86, Data Center)

English, French, German Japanese, Spanish

Windows Internet Explorer for Windows 64 bit Client/Server (x64)

English, Japanese

Windows Internet Explorer for Windows Server 2003 IA64 (ia64):

English, French, German, Japanese

Internet Explorer 7 MUI Pack for Windows XP

Arabic, Bulgarian, Chinese (Simplified), Chinese (Traditional), Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Lithuanian, Latvian, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Portuguese, Romanian, Russian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish

Language Interface Packs

Afrikaans, Albanian, Armenian, Azerbaijani [Azeri] (Latin), Basque, Bengali (India), Bosnian (Cyrillic), Bosnian (Latin), Bulgarian, Catalan, Croatian, Estonian, Filipino, Galician, Georgian, Gujarati, Hindi, Icelandic, Indonesian, Inuktitut, Irish, Kannada, Kazakh, Konkani, Latvian, Lithuanian, Luxembourgish, Macedonian, Malay, Malayalam, Maltese, Maori, Mapudungun, Marathi, Nepali, Norwegian - Nynorsk, Pashto, Persian, Punjabi (India), Quechua, Romanian, Serbian (Cyrillic), Serbian (Latin), Slovak, Swahili (Kiswahili), Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Tswana (Setswana), Ukrainian, Urdu, Vietnamese, Welsh, Zulu (isiZulu)

Published Wednesday, October 18, 2006 5:31 PM by ieblog Filed under: IE Announcements

IEBlog: IE7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet Explorer 7 Italiano

Aggiorna con fiducia. Scarica i download per Internet Explorer 7, inclusi gli aggiornamenti consigliati, non appena vengono resi disponibili. Per scaricare Internet Explorer 7 nella lingua desiderata, visita la pagina internazionale di Internet Explorer 7.

Visita la pagina del supporto per le opzioni di risoluzione dei problemi e di feedback.

ie7_icon_download.gif

Internet Explorer 7

In base alle impostazioni del computer, di seguito viene indicata la versione corretta di Internet Explorer 7 per il sistema utilizzato.

Internet Explorer 7 per Windows XP Service Pack 2 (SP2) (più frequente)

Per l'utilizzo con Windows XP Professional Edition con SP2 e Windows XP Home Edition con SP2

Internet Explorer 7 Service Pack 2 (SP2) x86 (14.1 MB)

Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma io l'ho scaricato 1 settimana fa e da allora sto avendo vari problemi. Entrando nel sito della facolta e del sistema bibliotecario nazionale mi da spesso errori in quanto non viene riconosciuto, spesso aprò link e non mi visualizza la pagina. la nuova grafica non è entusiasmante (dove è finita la funzione trova all'interno della pagina tanto utile?) di positivo trovo la nuova disposizione dei preferiti ma poco altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0