Accedi per seguire   
Seguaci 0
astef

Help Me "navigazione

5 messaggi in questa discussione

salve...vorrei sapere qualche informazione riguardo a internet..io uso la connessione WIND Con il telefonino GPRS e mi naviga a 115.2 non sono propio effettivi...sapete dirmi qualche pogramma per farlo andare + veloce?riguardo allo scaricamento alla rete nn vi dico mi scarica a 4kb:( nn posso propio niente da fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]astef[/ben]

quella velocità (4k) è lenta se paragonata alle promesse, ma è realistica se rapportata alle condizioni di connessione!

es: se il segnale non è pieno o ci sono disturbi, o se il network del tuo operatore è "limitato" da infrastrutture sature o comunque con quei limiti, o da altre variabili!

non conosco (dubito che esistano) programmi che "ti cambino la vita"!

un riferimento sulle velocità del gprs: http://www.mobit.com/ntGPRSvelocita.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unaltra domanda....per configurare il motorola A835 come posso fare?ho provato sul sito della motorola ma mi da la pagina inesistente sapreste dirmi unaltro sito giusto?grazie di tutto :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

installa l'sw del motorola e dal sito Motorola ti fai mandare la configurione vedi se esiste quella per UMTS se la zona è coperta utilizza la configuraione per l'UMTS con Gprs è normale questa velocità in quanto la wind non utilizza l'EDGE ma l'IMODE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0