Accedi per seguire   
Seguaci 0
zurich2006

Reinstallare Programma Free

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Domanda generica.

Scade la versione free di un programma.

Se io reinstallo la versione free non me lo permette, perchè la precedente è scaduta.

adesso, sperando di non andare contro il regolamento parlando di queste cose, è possibile eliminare quei file che fanno sapere al pc che prima avevo già una versione trial?

Grazie

scusate, la versione nn è free ma TRIAL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non puoi parlare di queste cose..una versione trial prevede un periodo di valutazione e poi eventualmente l'acquisto. Fare quello che dici tu sarebbe un reato!

Se fossere invece free, come avast home edition, alla scadere basterebbe rifare semplicemente la registrazione!

Modificato da alessio_777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dei due programmi esiste sia una versione trial, che una free, non penso che rimuovendo la versione trial e reinstallando quella free si vada incontro a violazioni...

Allore vediamo se ho capito:

tu avevi un programma in versione trial...

una volta scaduto, lo hai disinstallato e adesso vuoi installare la versione free dello stesso programma,

ma non te lo permette.... Chiaramente non puoi reinstallare la stessa versione trial, offerta come free solo per un determinato periodo...

Di che programma stai parlando ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi sono spiegato male io.

Il programma è solo trial . Volevo solo capire quali sono quei file che restano anche dopo una disinstallazione e non permettono di reinstallare lo stesso trial. Cioè dove sono e che meccanismo usano per restare nel pc.

So di cadere nell'illecito parlando di queste cose, anche perchè c'è gente che lavora e sarebbe giusto anche comprare certi programmi.

Non mi sembra il caso di nominare il programma.

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti..è illegale.

Ripeto:un programma trial prevede una valutazione di qualche giorno e poi eventualmente l'acquisto. Fare quello che dici tu significherebbe eliminare le tracce che il programma lascia nel nostro pc e che gli permette di ricordarsi di essere già stato installato. Questo è un reato.

Propongo di chiudere questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è illegale.

Con tutti i programmi gratuiti che ci sono, ti conviene cercarne uno di quelli.

Comunque chiudo la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0