Accedi per seguire   
Seguaci 0
AnnaLucia

Segnalatore Rete Per Nokia 6630

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, avrei bisogno di un programma per il mio 6630 che mi permetta in qualche modo di verificare lo stato della rete quando il cellulare è in standby...vi spiego: nel mio ufficio ci sono peìroblemi di ricezione per cui io dovrei stare sempre col cellulare in mano per verificare se è disponibile o fuori rete, mi sevirebbe quindi qualche programma che segnalasse o acusticamente o tramite un'icona sul display anche se è in standby se c'è rete o meno, così come segnala l'arrivo di un sms o una chiamata! Se qualcuno può aiutarmi mio farebbe un enorme favore, ho cercato su internet senza risultati.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che esista un'utility del genere (sicuramente se è stata sviluppata non è sicuramente free, altrimenti lo conoscerei...)

C'è un programma che però che quando lo attivi cerca il segnale e ti dà informazioni su di esso (se è gsm o w-cdma, un grafico per monitorare la qualità del segnale...ecc) che si chiama CellTrack. Ma non conosco (ne esiste) nulla del genere per quello che tu intendi. :P

...spero di sbagliarmi... :)

e facci sapere se trovi una cosa del genere. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato.....mi seviva proprio! Comunque grazie, proverò sicuramente a cercarlo ancora e se lo trovo vi faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0