Accedi per seguire   
Seguaci 0
zurich2006

Licenza Antivir Pe

11 messaggi in questa discussione

Ho installato Antivir PE, la licenza mi scadrà a fine febbraio 2007. Dopo questa data cosa dovro' fare? mi dovro' cercare un altro antivirus free?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..se non sbaglio si rinnova automaticamente per altri 12mesi.

Con Avast home basta che si rifaccia la registrazione.

PEr quanto riguarda Antivir pe, visto che non serve registrazione e il seriale viene generato automaticamente, penso si rigeneri da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla scadenza dovrai scaricare nuovamente il programma (che resterà free) ma sarà stato sicuramente migliorato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla scadenza dovrai scaricare nuovamente il programma (che resterà free) ma sarà stato sicuramente migliorato...

Sbagliato :)

Poco prima della scadenza viene aggiornata con gli update.

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che l'ho scaricato (poco tempo fa e per installarlo su un altro PC)

Mi è apparso il messaggio che la versione era scaduta e che non poteva aggiornarsi

(eppure l'avevo scaricato dalla home :) )...

Ho dovuto riscaricarlo nuovamente da un altro server e questa volta è andato tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultima volta che l'ho scaricato (poco tempo fa e per installarlo su un altro PC)

Mi è apparso il messaggio che la versione era scaduta e che non poteva aggiornarsi

(eppure l'avevo scaricato dalla home :) )...

Ho dovuto riscaricarlo nuovamente da un altro server e questa volta è andato tutto bene

Spesso capita anche dai mirror elencati nel sito di antivir, consiglio di scaricarlo da

http://www.free-av.com/down/windows/antivi..._win7u_en_h.exe

Da quando l' ho installato sul portatile la licenza si è aggiornata tre volte automaticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK :up1:

Grazie dell'info... ho sostituito con il tuo link quello che c'era nella pagina degli antivirus :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, se viene installata la versione in download dalla home, il programma genera una licenza valida fino a febbraio.

Cosa fastidiosa visto che il programma viene reclamizzato come free senza obbligo di registrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me impedisce di aggiornare l'antivirus dopo un giorno soltanto che l'ho installato. ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo dal link che avete messo voi ma non cambia niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Guarda che cosa ti dice la licenza (cioè che giorno scade)

è capitato pure a me di scaricarne una versione che fosse già scaduta... <_<

Hai provato anche dal link poco più sopra (in questo messaggio)???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti